de anche togliere l'impungature
svita le fiti dentro
se hai gia tolto il selettore si smonta da se
tradotto in italiano:Originariamente inviata da grundig
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sfila i cavetti dal fondo motore, tira fuori il motore dall'impugnatura.
sul fondo di quest'ultima vi sono due viti che la tengono fissata al gb e che ovviamente devi svitare.
a questo punto il resto si separerà.
ricordati in fase di montaggio di non stringere a morte le due vitine, altrimenti i fori nel gb si spanano subito
madona che ho scritto questo post li batte tutti![]()
poi un altra cosa nel rimontare
fai attenzione a come rimetti i fili del motore oltre a rimettere il rosso sul polo rosso del motore occhio che il filo non sia di intralcio al pignone o all'albero del motore (occhio anche dentro il box)
grazie ad entrambi...fatto...
ma il polo rosso va sul contatto colorato di rosso?
o sbaglio?
esatto
salve a tutti. scusate se mi intrometto, ma ho visto che il gb è nero. se hai intenzione di aprire il gb, occhio alla molla. di solito i gb neri montano una meccanica un pò "spinta". ti consiglio, se non l'hai già fatto, e sempre che tu debba aprire, di scaricare la molla del pistone.
no per adesso grazie del consiglio
Originariamente inviata da horca
ancora meglio è mettere un cacciavite nel foro del guada molla (il foro filettato) e aprire il box
in alcuni box che montano tutti i pezzi in metallo a volte non scappa nulla a giro per la stanza