Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: ZioUSMC recon

  1. #1
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito ZioUSMC recon

    ecco il set-up da me utilizzato nell'amichevole odierna: semplice, leggero, efficace!




    -bdu & boonie : marpat style by defcon 5 con taglio acu (l'originale è in arrivo)
    -guanti: nomex original issue usaf (non in foto)
    -i-rack: specialty defense system e aites, usmc dark coyote tan, completo di cqc mag pouches, strobe pouch,ifak, extra admin pouch,
    rollypolly maxxpedition
    -idratazione: camelback omega thermoback, coyote
    -anfibi: matterhorn

    -radio: midland+bowman

    -gun: m16a4 replica di g&p + 7 caricatori guarder
    Ultima modifica di ziofester; 28/09/2008 a 22:28

  2. #2
    Spina

    L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2008
    Messaggi
    337

    Predefinito

    perchè la censura? :d ormai sei diventato famoso con l equip cat-nine :d
    non ho capito una cosa? i marines hanno in dotazione la marpat e l esercito l acu?

  3. #3
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    perchè la censura? :-d ormai sei diventato famoso con l equip cat-nine :-d
    hai ragione anche tu.... vedo che l'ultima moda è censurarsi... allora ci ho provato pure io..... magari si alza lo share

    non ho capito una cosa? i marines hanno in dotazione la marpat e l esercito l acu
    yes

  4. #4
    Spina

    L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2008
    Messaggi
    337

    Predefinito

    non capisco perchè l usmc usa la marpat, bho, il tattico è molto bello ho letto la rece, hai per caso in programma anche un equip usmc non-recon?

  5. #5
    Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    96

    Predefinito

    non hai scritto la cosa più bella ... la mitica suzuki santana con questa aerografia è perfetta magari giusto una roll bar davanti :-d

    scusate l'ot ma mica hai foto particolareggiate?

  6. #6
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    l'usmc è un'"arma" a sè, separata dall'esercito e dalla marina (anche se strettamente connessa a quest'ultima) se ho capito bene.

    ad ogni modo, credo usino la marpat perchè, a differenza della acu, da qualche parte funziona

    ci vedrei bene un bell'anpeq e un acog, su quell'a4

    nessuna padded belt?

    avrei un paio di domande, zio:

    1) la defcon tiene bene i colori dopo i lavaggi? e' da lavare in qualche modo particolare?
    2) con anfibi e calzature, nella force recon hanno uno standard o solitamente ognuno prende quello che gli è più comodo?

  7. #7
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST
    Età
    55
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    819

    Predefinito

    le calzature sono le stesse in dotazione a tutto l'usmc: bates o belleville, in coyote brown (che alcune ditte chiamano mojave olive) oppure oakley si assault boots (solo per force reconaissance).

    non è raro, comunque, vedere operatori indossare danner desert boots.

    per quanto riguarda la marpat:
    il corpo dei marines dispone di un budget dedicato, quindi non essendo soggetti alle decisioni del dod, hanno un margine di manovra piuttosto ampio. ciò gli permette di poter investire in soluzioni conformi alle reali esigenze del corpo, che, contrariamente allo us army, ha un ruolo esclusivamente aggressivo.
    Ultima modifica di GreenBeret; 29/09/2008 a 10:16

  8. #8
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    la defcon tiene bene i colori dopo i lavaggi? e' da lavare in qualche modo particolare?
    come tutta la merce fake... scolorisce sin dal primo lavaggio


    ci vedrei bene un bell'anpeq e un acog, su quell'a4
    si, lo so.... accessori bellissimi per le foto campali, ma spesso inutili durante il gioco

  9. #9
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    beh l'anpeq puoi usarlo come portasigarette

    scherzi a parte, è vero, sarebbe totalmente inutile con la batteria nel calcio, però replicando un set-up ci starebbe bene (si vede spesso, anche se non sempre)
    per l'acog, quelli con il dot e la tacca di mira sopra devono essere davvero forti, anche in gioco.

  10. #10
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ma sono l'unico scemo che ha la marpat d5 che non scolorisce mai???

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

9

7

16

pararescue

2

8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.