io vorrei customizzare il gear box, magari comprando un kit, trovare un caricatore elettrico da 3000 bb circa e una batteria da 9,6 v 3300 mah
è della golden bow, scusate
io vorrei customizzare il gear box, magari comprando un kit, trovare un caricatore elettrico da 3000 bb circa e una batteria da 9,6 v 3300 mah
è della golden bow, scusate
Ultima modifica di G3_WaleriO_SG1; 10/03/2009 a 16:33
tutte le risposte alle tue domande puoi trovarle e farle nel tech center
ho trovato il sito *link non autorizzato* come è come sito?
ci sono stati dei problemi con le spedizioni, pagamenti etc etc o è affidabile?
potreste elencarmi dei link dei siti dove posso comprare i pezzi?
Ultima modifica di Pyro; 11/03/2009 a 12:35
il caricatore elettrico è introvabile.. sono mesi che cerco e non ne ho mai visto uno
migliora di tanto il mio fucile con questo kit?
*link non autorizzato*
Ultima modifica di Pyro; 11/03/2009 a 12:36
siandrai enormemente overjoule con una sp130 e guidamolla cuscinettato,secondo me l'asta spingipallino è inutile a meno che la tua non sia o rotta o deformata ,io cmq non metterei il pistone in titanio ma andrei su qualcosa di più soft come il caro vecchio pistone marui...io preferisco rompere un pistone che qualcos'altro
io su un fucile ci ho montato spingipallino,testa cilindro,cilindro e canna tutto della deepfire e ho notato un aumento di precisione e un miglioramento nella costanza riguardo ai m/s del pallino (ingranggi cinesi,pistone dboy con testa a/v)
Ultima modifica di Pyro; 11/03/2009 a 12:37
ragazzi, i link diretti dei negozi non si possono postare come da regolamento!
se volete fare capire di che articolo parlate scrivete il nome e un "nomignolo" del negozio in cui lo avete trovato.
es. " da saddafa ho trovato il kit superfucile"