Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: G3-sg1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io ho un g3 sg1 della jg , con 25 euro ho cambiato molla e gommino hopup e faccio vedere i sorci verdi a tutti, in piu ha gb in metallo e ingranaggi in acciaio, per quanto costa va piu che bene. inoltre è rifinito molto bene e non ha giochi di alcuno tipo.

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

marui.........con ottica3/9/40 hop up tarato colpisco le fotocopie/bersaglio da 40 metri!!!!!!!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    allora,il g3 sg1 della golden bow non ha nessuno dei problemi accennati da kaine.
    in più, a differenza del marui ha un gear box di 3 generazione e plastiche maggiormente rifinite. basta con lo stereotipo del: cinese= ci metto le mani su! fino a quando un fucile spara va ebne, e il g3 sg1 golden bow lo fa veramente bene! in più non è assolutamente vero che la maggior parte sono over! il mio comprarto dal semaforo mi è arrivato a 96 m/sec spaccati. trovami un marui con queste prestazioni!
    quindi secondo te non conviene comperare quello della marui? le slitte per l'ottica il semaforo te li da inclusi oppure no.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

io ho un g3 sg1 marui, l'avevo preso molto prima che la gb facesse la versione low cost e se dovessi tornare in dietro lo riprenderei, non ho mai fatto un intervento e fa 0.84 j con gli 0,25g e ha un rof 15bb/s
    unnico punto negativo (se così si può definire) oltre i 25m devi mirare più in alto per andare a bersaglio

per il gear di iii devo dire che forse è colpa del semaforo che in alcune sue descrizioni appare
    versione iii generazione
    ma ti assicuro che non si riferisce alla versione del gearbox, ho aperto un m16a1 comprato lì che vantava questa famosa 3 generazione (un colt con un gear di 3 non lo avevo mai sentito) e dentro non c'è nulla di speciale tranne che aveva un cilindro forato anzichè pieno e una boccola maciullata...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordy12 Visualizza il messaggio
    io ho un g3 sg1 marui, l'avevo preso molto prima che la gb facesse la versione low cost e se dovessi tornare in dietro lo riprenderei, non ho mai fatto un intervento e fa 0.84 j con gli 0,25g e ha un rof 15bb/s
    unnico punto negativo (se così si può definire) oltre i 25m devi mirare più in alto per andare a bersaglio
    allora meglio il g3-sg1 della golden bow che farà sicuramente meglio di un marui con qualche piccolo intervento. oppure no????

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

se farà sicuramente meglio non te lo so dire, l'unica cosa che ormai è certa è che il gb sg1 è più potente di un marui sg1 uscito di frabbrica, ma questo non vuol dire che sia più preciso...
    per il resto secondo me sono tutte domande amletiche...

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

a mio avviso ormai il gb è molto meglio del marui, e questa è un opinione di altri miei compagni di club!

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    a mio avviso ormai il gb è molto meglio del marui, e questa è un opinione di altri miei compagni di club!
    non generalizziamo troppo...perchè solo alcuni modelli della gb funzionano bene...avete usato lo stesso modello sia della marui che della golden bow?

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordy12 Visualizza il messaggio
    non generalizziamo troppo...perchè solo alcuni modelli della gb funzionano bene...avete usato lo stesso modello sia della marui che della golden bow?
    abbiamo un gb e due marui: di quest' ultimo sono sicuramente peggio le plastiche, il gear box della golden bow ha i gusci in acciaio e pure gli ingranaggi, il motore è sicuramente più nuovo!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho un ak-47 della golden bow…ed è figissima, adesso li faccio cambiare l'hop up ecc, volevo comprarmi anche un mezzo sniper, allora scelgo il g3 della golden bow, e poi vi faccio una recensione!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.