Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: G3-sg1

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

tra i due allora se posso consigliarti ti consiglio di prendere la guarder 3*9*40 mildot (red/green) con tappi ed estensore.
    anche se l' ir non è necessario, almeno hai il reticolo mil dot, a mio parere abbastanza utile, l'estensore, a mio parere utilissimo e figherrimo e i tappi.
    costa 56 invece che 50, ma ha anche qualche caratteristica in più.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Granito

Predefinito

hummm.. bella bella mi sa che a prendo quella

va beh mi sono deciso! g3-sg1 marui e l'ottica della guarder! adesso devo solo aspettare che qualcuno del club si faccia un giro a san marino

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

comunque non ricadiamo nei soliti discorsi cinesi sì cinesi no. io ho detto la mia, se vuoi motivare il perchè il gb è migliore di un marui o ca fai pure.
    non era questo l'intento. ma non ha senso dire ad unoc he chiede informazioni evita il tal fucile perche è cinese. ovvio che ognuno ha le sue idee, ma il ragazzo ha chiesto pregi e difetti. e quella è solo un espressione personale e basta, che poi sei liberissimo di avere. tutto qui, non c'era polemica

io il goldenbow lo terrei seriamente in cosiderazione perche con poca spesa lo rendi un ottimo fucile. queste sono le mie motivazioni.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

allora,il g3 sg1 della golden bow non ha nessuno dei problemi accennati da kaine.
    in più, a differenza del marui ha un gear box di 3 generazione e plastiche maggiormente rifinite. basta con lo stereotipo del: cinese= ci metto le mani su! fino a quando un fucile spara va ebne, e il g3 sg1 golden bow lo fa veramente bene! in più non è assolutamente vero che la maggior parte sono over! il mio comprarto dal semaforo mi è arrivato a 96 m/sec spaccati. trovami un marui con queste prestazioni!

Club
    Granito

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    allora,il g3 sg1 della golden bow non ha nessuno dei problemi accennati da kaine.
    in più, a differenza del marui ha un gear box di 3 generazione e plastiche maggiormente rifinite. basta con lo stereotipo del: cinese= ci metto le mani su! fino a quando un fucile spara va ebne, e il g3 sg1 golden bow lo fa veramente bene! in più non è assolutamente vero che la maggior parte sono over! il mio comprarto dal semaforo mi è arrivato a 96 m/sec spaccati. trovami un marui con queste prestazioni!
    gear box di 3 gen?? ma sei sicuro???

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tutti i g3 hanno box di ii° gen,ricordiamo che la generazione vuol dire "la forma" del gb, quello ca a differenza del marui lo ha rinforzato, quindi non si rompe col tempo o con molle superiori alla sp85, in definitiva consiglio il ca(o sar tactik che dir si voglia)fatto magistralmente bene, ribusto e con delle buone doti gia di serie.per essere precisi la canna del g3 è piu' corta di quella dell m16 di 4 cm, praticamente non c'è alcuna differenza.
    Ultima modifica di GOTREK; 04/10/2008 a 13:15

Club
    Granito

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    tutti i g3 hanno box di ii° gen
    e mi pareva infatti....

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artic Visualizza il messaggio
    gear box di 3 gen?? ma sei sicuro???
    devo ancora aprirlo, ma il mio mi hanno detto ce l'abbia di 3 generazione.

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

senza aprirlo, se i tuoi caricatori sono uguali agli altri allora è seconda gen. al massimo avrà un gear rinforzato con boccole da 7mm. , tutti i g3 hanno box di ii generazione praticamente uguali ai colt

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nella serie g3 la ca monta boccole in acciaio da 6mm fisse, nela serie colt dipende dai modelli, i primi hanno quelle da 6 fisse, altre cuscinettate da 7.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.