si è svolto questo 27 settembre il ii° meeting del comitato regionale sardegna, in pieno centro cittadino cagliaritano, 9 club del coresa si sono riuniti per organizzare questa magnifica manifestazione che ha visto la partecipazione ed il coinvolgimento di pubblico di tutte le età e appassionati di soft air.
la manifestazione è stata strutturata in vari stand dove ogni club ha esposto le proprie asg, equipaggiamenti, e quant'altro era inerente alla nostra attività softairistica, inoltre è stato allestito un tiro dinamico e un corridoio di tiro statico, in questo modo il pubblico ha potuto provare di persona le asg e divertirsi.
un ringraziamento va a tutte le associazioni aderenti all'asnwg sardegna e quindi al co.re.sa. per aver reso possibile questa fantastica giornata:
red skulls
naxos
sat sir
sat orchi
beta snipe
ronin
501° easy
pmc
tigri bianche
un ringraziamento particolare all'impegno dei pmc che hanno allestito il tiro dinamico e ai beta snipe che hanno allestito il tiro statico, a jacopo della 501° che è riuscito a procurare i permessi per oganizzare una tale manifestazione in pieno centro cittadino.
di nuovo un grazie a tutti quelli che hanno partecipato ed hanno reso possibile il ii° meeting coresa, e naturalmente grazie a tutto il pubblico che è venuto a farci visita.
a presto con il iii° meeting coresa.
ps: ( parere personale) mi sono divertito moltissimo è stata veramente una domenica in famiglia, viva il softair senza litigi e rivalità tra club, viva il softair vissuto solo per divertirsi e stare insieme:-d.
![]()


Portale
Lo staff






In attesa della conferma e-mail
