lo spingipallino non si buca da solo,lo mettono gia forato in modo da rendere al jule le armi over,secondo me' cambi gommino hop up e vedi se lo spingipallino ha un forellino di lato,se si lo cambi,metti la sp 90 e dovresti essere al jule,cosi' la meccanica non sopporta una molla da camion inutilmente
recentemente ne ho smontato e sistemato uno pure io, ti consiglio di cambiare anche l'or della testa pistone, a me sfiatava di brutto, con la prova siringa il pistone avanzava senza nessun sforzo, perciò se cambi l'or metti la sp90 altrimenti vai over....![]()
bhè se prende il kit aria marui è apposto a mio avviso...
spiegami cos avuoi cambiare! ti ostini con questa molla che hai già il fucile al limite joule! fa 85 m/s con gli 0,25? benissimo! il massimo ammesso è 0,89 m/s (con bb 0,25) sali un po di quota o cambia la pressione atmosferica e sei ancora dentro al joule! se fai come me che vuo che ti faccia 89 per forza poi arrivi ad un torneo e ti ritrovi un fucile over ch enon puoi usare! da quella volta tutti i miei fucili li attesto sui 85-86 m/s con bb 0,25 ch epi sarebbero 95-96 m/s con bb 0,20. lascialo così che va benissimo! tra l'altro la molla ca è tra le migliori molle ch eci sono: corta e reattiva. s emetti le progressive è vero che consumi meno la batteria, (cosa impercettible) ma consumi molto prima il poistone specie se usi batterie 9,6 o superiori.
ok grazie, per ora andrò a vedere se ci sono delle perdite di aria.........![]()
sinceramente non lo sò di che marca è la molla e non sò se da 100 o 120 ecc.... sò solo che è quella originale dboy perchè non è mai stata cambiata, poi se la dboy monta una classic proprio non lo sò.
credevo fosse un cqb ca e non dboy.. se è la sua molla originale allora fai l aprova siringa.. di sicuro ci son perdite..
..scusate...
non essendo un'esperto di meccanica, chi mi spiega in parole povere che cos'è e come si fà sta prova siringa.![]()