Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Problema potenza cqb(dboy)

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

tasto "cerca".. hai provato?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpitour Visualizza il messaggio
    non essendo un'esperto di meccanica, chi mi spiega in parole povere che cos'è e come si fà sta prova siringa.
    prendi il cilindro ed il pistone...poi metti il pistone dentro il cilindro e tappi la testa del cilindro (quella prolunghetta dalla quale esce l'aria) mandi avanti il pistone e ad un certo punto dovrebbe fare talmente tanta forza che non riesci a mandarlo più avanti...se invece tale forza non c'è cambia o-ring della testa pistoneo direttamente metti il kit aria marui

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delta-forces Visualizza il messaggio
    prendi il cilindro ed il pistone...poi metti il pistone dentro il cilindro e tappi la testa del cilindro (quella prolunghetta dalla quale esce l'aria) mandi avanti il pistone e ad un certo punto dovrebbe fare talmente tanta forza che non riesci a mandarlo più avanti...se invece tale forza non c'è cambia o-ring della testa pistoneo direttamente metti il kit aria marui
    ora ho capito, grazie. ma questi o-ring dove li vendono e poi, non sono riuscito a trovare questo benedetto kit aria marui, ma dove lo posso comprare, se qualcuno è così gentile da mandarmi il link in pm.

Spina
    Club
    Blackhawk

Predefinito

IO ti consiglio di rivedere la sbavatura del foro del cilindro che di questi cinesotti(non solo mi è capitata pure una systema) è sempre rifinita male quindi si mangia l' or, che dovrai sostituire ovvio.
    la sbavatura la puoi sistemare con un po di carta abrasiva da 400 mentre l' or lo trovi in ferramenta.
    Dopo questo lavoro dai qualche girata di teflon alla testa cilindro. Rimonta tutto e ORA fai la prova cilindro.....

ciaooooo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da willy75 Visualizza il messaggio
    IO ti consiglio di rivedere la sbavatura del foro del cilindro che di questi cinesotti(non solo mi è capitata pure una systema) è sempre rifinita male quindi si mangia l' or, che dovrai sostituire ovvio.
    la sbavatura la puoi sistemare con un po di carta abrasiva da 400 mentre l' or lo trovi in ferramenta.
    Dopo questo lavoro dai qualche girata di teflon alla testa cilindro. Rimonta tutto e ORA fai la prova cilindro.....

ciaooooo
    Accidenti che tempismo !!
    Appena 2 anni e un mese dopo l'ultimo intervento !! A buon bisogno quel fucile sarà stato pure rottamato...............

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.