se il cane non si arma anche a mano allora mi sa che è un problema meccanico... per il resto vai di olio.
![]()
se il cane non si arma anche a mano allora mi sa che è un problema meccanico... per il resto vai di olio.
![]()
ah ok... ma il cane ci sono volte che si arma e altre volte che non si arma indipendentemente se sta il gas o meno... quindi dovrei portarla a far vedere da qualcun'altro??l'ho già fatto una volta e mi hanno detto che i pezzi di ricambio non si trovano per sta pistola e quindi non si può fare niente.. se è così mi metto a smontarla io.... però visto che il cane delle volte si arma e altre no potrebbe essere un problema di lubrficazione visto che è stata usata come prova.. non penso che si sia rotto qualche pezzo che va sostituito.. forse la molla del cane non è messa bene.. boo!!
quanto tempo fà l'hai comprata hai diritto ad un anno almeno di garanzia nn ci sono scuse salvo manomissioni quindi la porti lì poi piangono loro se sistemarla o cambiarla cmqe i pezzi si trovano nei negozi sanmarinesi vedì lì che qualcosa trovi. ti consiglio cmqe di portarla e fartela sistemare dove l'hai comprata.
si, l'avrei già fatto da un pezzo, e gliene avrei dette di tutti i colori se solo mi fosse stao possibile... il problema è che l'ho comprata ad una grande fiera che stava a bari e adesso non c'è più.. e quello che me l'ha venduta era di palermoo!!! quel ....... vabbè.. quindi ora non so che fare..aveva molte cose potenti e che sembravano buone.. ma di garanzia non mi ha parlato nè io ci ho pensato..
scusate che mi consigliate di fare per il mio problema??? ho provato con l'olio ma sembra non faccia niente.. anzi.. il cane i riesce ad armare meno frequentemente di quando non l'avevo messo.. cosa mi consiglate??