Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Kj-m9

Spina
    Club
    Non affiliato

Unhappy Kj-m9

ciao a tutti! ho un problema con la mia kj-m9 a gas appena comprata a 90 euro! sembra che dopo il primo colpo, il gas si disperda tutto fuoriuscendo dalla parte del cane e dalla canna! studiandola attentamente ho concluso che la mia pistola semi automatica dovrebbe caricare il cane ogni volta che sparo, e quando premo il grilletto c'è una levetta collegata al cane he spinge per un attimo il bottoncino del caricatore facendo uscire un po di gas per sparare il colpo.. bene! il cane secondo me, non si arma ogni volta che sparo e la levetta resta tirata giù spingendo il bottoncino del caricatore e così esce tutto il gas.. la prima volta che sparo il colpo esce, ma quando il carrello dovrebbe riarmare il cane succede che il gas esce tutto e quasi sicuramnte il cane non si riarma con il movimento del carrello!! come posso fare??? il cane armandolo manualmente a volte si arma altre no.. sarà una molla all'interno?? mi hanno detto che non si può riparare perchè i pezzi per sta pistola sono difficili da trovare. aiutooo!! l'ho appena presaaa a 90 eurooo!!! devo girare altre armerie per vedere cosa si può fare?? o al limite la smonto io! aiutatemi per favore...

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da quanto ho capito la valvola non è molto elastica e al primo sparo, rimane bloccata facendo fuoriuscire tutto. il mio consiglio ora è quello di lubrificare la valvola, il perno che va a battere contro la valvola e il carrello. magari anche cambiare il gas oppure lasciare che la bombola che già hai un po al caldo (in casa) non all'esterno.
    magari il gas non ha sufficiente pressione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok.. e come devo fare a lubrificarla??olio?? non so nemmeno dove sta la valvola.. mi basta smontare il carrello come si fa facilmente spingendo il bottoncino, o mi devo mettere a smontare le viti e quindi entrare all'interno della pistola??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molte volte se provo ad armare il cane manualmente non rimane indietro.. cioè torna giù, non si blocca.. credo che succede la stessa cosa quando sparo e si dovrebbe armare automaticamente... quindi esiste una valvola all'interno della pistola.. dalle parti del cane..

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come olio intendo dello spray siliconico lubrificante, per valvola intendo il bottoncino del caricatore è li che secondo me sta il problema. comunque lubrifica un po tutte le parti che si muovono...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un'altra cosa.. quando l'ho comprata questa pistola la facevano provare! quindi veniva utilizzata come prova e funzionava benissimo..e siccome non ne aveva altre impacchettat mi ha dato quella che utilizzavano.. non so se può influire.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok.. va bene.. e dove o prendo sto olio?? ad un'areria??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

o anche ad un ferramenta.. ma cmq se il cane non si arma forse sta li il problema.. la valvola funziona abbastanza bene.. non si blocca.. a quanto pare..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quando la spingo funziona, e non rimane bloccata.. mentre il cane non si arma e quando il caricatore è dentro, non armandosi, fa rimanere premuta la valvola per la fuoriuscita di gas..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok.. lubrifico perno, valvola e.... tutta la pistola.. speriamo bene!! anche se per lubrificare il perno dovrei smontarla tutta e lubificare da dentro.. o basta togliere solo il carrello??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kj-m9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.