ciao a tutti! ho un problema con la mia kj-m9 a gas appena comprata a 90 euro! sembra che dopo il primo colpo, il gas si disperda tutto fuoriuscendo dalla parte del cane e dalla canna! studiandola attentamente ho concluso che la mia pistola semi automatica dovrebbe caricare il cane ogni volta che sparo, e quando premo il grilletto c'è una levetta collegata al cane he spinge per un attimo il bottoncino del caricatore facendo uscire un po di gas per sparare il colpo.. bene! il cane secondo me, non si arma ogni volta che sparo e la levetta resta tirata giù spingendo il bottoncino del caricatore e così esce tutto il gas.. la prima volta che sparo il colpo esce, ma quando il carrello dovrebbe riarmare il cane succede che il gas esce tutto e quasi sicuramnte il cane non si riarma con il movimento del carrello!! come posso fare??? il cane armandolo manualmente a volte si arma altre no.. sarà una molla all'interno?? mi hanno detto che non si può riparare perchè i pezzi per sta pistola sono difficili da trovare. aiutooo!! l'ho appena presaaa a 90 eurooo!!! devo girare altre armerie per vedere cosa si può fare?? o al limite la smonto io! aiutatemi per favore...