Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 260

Discussione: Gare per cecchini??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum
    Club
    nessuno

Predefinito

certo fugurati...si concordo con te a livello di game assolutamente deludenti!!

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

prima di aprire il topic su tornei ed eventi volevo dei consigli da voi per organizzare una gara sniper di 6 /8 ore,,,consigli??
    l'idea e a maggio,,mi consigliate qualcosa da fare di carino e non troppo impegnativo come prima gara!!!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marte75 Visualizza il messaggio
    prima di aprire il topic su tornei ed eventi volevo dei consigli da voi per organizzare una gara sniper di 6 /8 ore,,,consigli??
    l'idea e a maggio,,mi consigliate qualcosa da fare di carino e non troppo impegnativo come prima gara!!!!
    prima di aprire un topic per un torneo ecc. ovviamente è bene avere tutto bello e pronto e collaudato.
    poi imbastire una piccola storia con due tre cose da fare tra tiro/recon e tutto quello che ti viene in mente da spalmare su 8 ore direi che si può fare facilmente..basta un minimo di immaginazione per mettere su un bel film. l'unica accortezza secondo me sarebbe di non dargli tempi fissi come finestre d'ingaggio ecc. e ovviamente lasciargli navigazione libera, così come fagli avere cartine, opord ecc. almeno un mese prima dell'evento gli farà fare una migliore pianificazione a tutto vantaggio della riuscita del torneo.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

altra cosa importante.....è che eventuali tempistiche non vengano "stimate" ma provate realmente tenendo conto che una coppia sniper e spotter non cammina come una pattuglia ma più lentamente e defilata......aggiungo anche che causa distanze,negli eventuali obj di tiro sarebbe corretto avere come contro gente che si immedesima nella parte capendo che non si sta sparando da 600 mt è che è totalemte impossibile essere silenziosi al 100%,va bene la contro guardinga,ma se al primo minuscolo crik mi parte una ronda di 4 elementi e va in caccia......non ci siamo proprio,diversamente su un obj acquisizione,se è fattibile da una distanza che superi almeno i 100 mt allora la contro bella incazzosa ci sta.....

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    altra cosa importante.....è che eventuali tempistiche non vengano "stimate" ma provate realmente tenendo conto che una coppia sniper e spotter non cammina come una pattuglia ma più lentamente e defilata......aggiungo anche che causa distanze,negli eventuali obj di tiro sarebbe corretto avere come contro gente che si immedesima nella parte capendo che non si sta sparando da 600 mt è che è totalemte impossibile essere silenziosi al 100%,va bene la contro guardinga,ma se al primo minuscolo crik mi parte una ronda di 4 elementi e va in caccia......non ci siamo proprio,diversamente su un obj acquisizione,se è fattibile da una distanza che superi almeno i 100 mt allora la contro bella incazzosa ci sta.....
    verissimo, in un certo tipo di tornei(meglio tutti) è bene avere la contro con la giusta mentalità..per questo ho scritto che è come un film. :d
    una contro "assetata di sangue" che non vede l'ora di tirare bb a qualsiasi cosa può rovinare tutto in un attimo.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

muhahahaahahahahahaha.....come detto da mav...a chi se la vuole prendere con te.....i jappo sono i padri del soft air e di tutto quello che c'è intorno,ma secondo me solo dal punto di vista repliche e ammennicoli,a livello di game.......
    ragazzi
    1 quelli sono cinesi, e non giapponesi quindi un bel a tutti.
    2 se non sapete cosa sanno fare realmente lasciate stare.
    3 i jappo non sparano a 670j, perchè è illegale..e al contrario di molta gente qui attorno, rispettano le leggi.
    4 il plinkin, tiro indoor a casa loro ha veri e propri campionati e tirano normalmente a 20 a 30 metri in indoor, con centinaia di colpi per ogni graduatoria...e essendo una specialità, andate a dire che sono dei fessi quelli che tirano con la co2...
    5 certa gente dovrebbe sparare di più, a qualcosa di diverso del gatto di casa, e scrivere meno boiate.
    6 la sniperway non è quella di spararsi qualche foto..con ghillie, in occultamento giardinesco.
    7 ora rammento perchè non posto più qui.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

aaaaaalt.....si faceva riferimento sopratutto al video postato...e li non sparano a 20 o 30 mt.....ammetto di non avere le nozioni per distinguere a primo sguardo un giapponese da un cinese,non ho mai avuto il piacere di frequentare ne una ne l'altra popolazione,il mio discorso non era riferito all'incapacità totale di giocare a soft air,ma è risaputo(a meno che il web non dica palle)che in giappone purtroppo hanno pochi boschi e quindi il mio ragionamento era legato alla mancanza di possibilità nello sviluppare un gioco in cui gli sniper non stanno semplicemente nascosti dietro un albero o in un cespuglio.......
    io personalmente non mi sparo foto in ghillie imboscato se non per far vedere la reale efficacia della stessa testimone il fatto che in sam foto in action non ci siano post miei,come del resto qui in sniper area le poche sono solo a livello dimostrativo informativo.....ergo....potrei rispondre a tono dicendo che tutto il soft air non è spararsi foto in posa.....il plinking in door loro è paragonabile al nostro tiro con la carabina,solo che loro per puro amore del custom lo fanno con fucili super mega kittati.....e personalmente penso anche abbastanza pepati,felice di essere smentito sulla potenza se è come dici tu.....
    sparare al gatto di casa......se ti riferivi a me(attenzione,non ho la coda di paglia,ma hai quotato il mio post),bhè.....leggi tutti i miei 2000 e passa post e capirai che sei fuori strada.
    che poi tu abbia smesso di postare in sniper area non può che dispiacermi in quanto ti ho sempre considerato uno dei più ferrati in parecchi campi riconducibili al soft air e non solo,ma se la sniper area è per te un deterrente....sinceramente non la vedo tanto più lontana da molte altre aree dove (come qui,è una croce del soft air)il non spare o credere di sapere porta a perdere il filo conduttore del soft air....ovvero giocare

detto questo,spero che non ci siano problemi tra noi e che non ne nascano dla fatto che scambiarsi opinioni con una tastiera e un monitor come tramite porta troppo spesso a incomprensioni.....lungi da me avere rancori con chiunque all'interno del forum....area staff in primis....

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

bboni, tate bboni!! :d

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    3 i jappo non sparano a 670j, perchè è illegale..e al contrario di molta gente qui attorno, rispettano le leggi.
    4 il plinkin, tiro indoor a casa loro ha veri e propri campionati e tirano normalmente a 20 a 30 metri in indoor, con centinaia di colpi per ogni graduatoria...e essendo una specialità, andate a dire che sono dei fessi quelli che tirano con la co2...
    verissimo, lo avevo anche scritto in qualche post che fanno tante gare indor a 30m..
    e raggiungono anche risultati non alla portata di tutti.
    se ritrovo foto con rosate ed altro ve le posto.

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    5 certa gente dovrebbe sparare di più, a qualcosa di diverso del gatto di casa, e scrivere meno boiate.
    questa te la quoto..
    ovviamente non riferita a flaka.

@kam, sei sempre il ben venuto qui..e non c'è bisogno di dirlo
    @flaka..maledetto, si vede che sono cinesi dal sito che esce alla fine: hksdu.com

a tutti: non piu' una parola sull'argomento.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a regà....abbiate pazienza....l'ho anche scritto che ammetto di non riconoscere le due popolazioni....

@kam.....mi sono reso conto oggi di come io abbia impostato male la risposta,che non edito per correttezza,ci tengo a chiederti scusa pubblicamente se il mio post di risposta possa in un modo o nell'altro creare disguidi o infastidirti......

@r6.....il giusto collo nooooo.......

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

a regà....abbiate pazienza....l'ho anche scritto che ammetto di non riconoscere le due popolazioni....

@kam.....mi sono reso conto oggi di come io abbia impostato male la risposta,che non edito per correttezza,ci tengo a chiederti scusa pubblicamente se il mio post di risposta possa in un modo o nell'altro creare disguidi o infastidirti......

@r6.....il giusto collo nooooo.......
    flaka, in assoluto rispetto tantissimo il tuo lavoro qui su sam, e nessuna mia.... frecciata, giusto per rimanere in tema, era indirizzato ne a te ne ad altri del tuo club, massimo rispetto.
    ho quotato il tuo, solo perchè era il finale di una serie di post, inerenti alla gaffe..cinesi/giapponesi, giapponesi = imbranati.
    le altre sono dirette ad elementi la cui carriera di shooters...beh è piu da 5 contro 1.....rispetto a reali capacità dimostrate su campo.

r6, se fosse solo per i redattori, di questa area, e di pochi altri frequentatori, sarei sempre qui a postare...ma..il resto è solo noia!
    scusate l'ot.

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

asd-rip

tutotenda

http:www.softairmania.itthreads67924-Gare-per-cecchini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.