Originariamente inviata da
marte75
no infatti,,non sarà una accia spietata,,,,la richiesta viene fatta solo per sapere che squadra entra in obj,,,le guardie non si attiveranno,,ne alla richiesta e ne al minimo rumore,,,,,si comporteranno come 2 classiche guardie da film anni 80,,,,le guaardie colpite alzeranno il braccio e cadono a terra,,,,senza dire colpito,,in modo da non allarmare l'altra,,poi se fanno un tiro simultaneamente ,,,meglio,,,pensavo di allarmare le guardie in caso,,di rumori comtinui o evidenti,a vista se si girano e ne trovano uno in piedi,,,,eheheh scusate,,lui tira,,si attiva anche se sbagliano il tiro in sagoma,,,,sottolineo il titro!!!!
considerate che a maggio vegetazione c'è nè in abbondanza dalle mie parti,,,,,,!!
io purtroppo pattuglie da sniper non le posso fare causa 2 ernie al disco,,,,ma non faccio il fenomeno come ho sentito nell'arco della mia carriera da sniper!
comunque,,,per la finestra,,,posso rivederla un pochino!!!
le guardie faranno il loro lavoro garantisco io,,,,
forse sarà la contro che sarà un pò pignola,,su ordine mio,,.
si lo so,,,,," la contro stà solo sui sentieriiii!!!!".
forse saranno loro a non perdonare niente,,anche perchè se gli sniper sono bravi la contro non spara ma se si fanno vedere,,,,,,,!!