ottimo mcmirko bella spiegazione![]()
ottimo mcmirko bella spiegazione![]()
allenatevi insistentemente sui vostri campi per un bel pò,cercate il giusto affiatamente con quello che sarà il vostrospotter,capite a pieno la balistica del vostro fucile,leggete tutto quello che sono i report dei tornei sniper a cercate di far tesoro degli errori commessi per non farli voi....poi valutate una gara sniper.....se vi sentite pronti andateci
era si una piazzola difficile.
anche perchè non hanno pensato a far sparare flaka per provare a identificare la posizione dal rumore o dal movimento del ricaricamento.
Ultima modifica di McMirko; 28/09/2008 a 23:33
quest'anno c'e' stata la nostra gara sniper "cappellino da baseball"...stiamo gia preparando la seconda edizione per il prossimo anno! dovremmo farla verso maggio...
ciao a tutti gli sniper, sono un infiltrato (anche se stò adattando il mio l85 al ruolo di sniper... sapete comè... almeno facciamo lavorare sti 51cm di canna che si ritrova... un cecchino "alternativo")
vi faccio presente che i miei amici stealth team hanno in mente un garonesniper, non so i particolari, so solo che sta bollendo in pentola. se cercate info provate a contattare oneshot e chiedete a lui... dite pure che vi mando io
![]()
hehehehehehehehe.....lo conosco il torneo di one & co.....e se non mi mand info al più presto sul marksman 2 gli buco le gomme del defender......
one.......scherzo ne