Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 260

Discussione: Gare per cecchini??

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

In un torneo sniper? Finestre d'ingaggio? NO GRAZIE!

L'obbiettivo lo faccio quando decido io, quando lo ritengo più sicuro o quando me lo ordina il comando.

E' chiaro che se il torneo dura 24 ore dal sabato l'OBJ non posso farlo il mercoledì, ma in genere si cerca di lasciare al team la massima autonomia nel decidere come muoversi e cosa fare, altiemnti diventa un torneo per timbrare il cartellino, cosa che NON deve essere

Questo per quanto riguarda i tornei che io considero veramente sniper, poi ce ne sono altri dove devi timbrare il cartellino,l metterti in fila col numeretto e aspettare il tuo turno per prendere 2 etti di mortadella alla gastronomia....

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Mmm, come pensavo, o meglio, come speravo! Odio questo fatto della chiamata all'arbitro e di doversi mettere in coda! E solitamente di quanti obj fissi si parla?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in 24h....secondo me, 4 max 5....una recon richiede moooolto tempo.....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bè il nostro secondo sniper trophy aveva le finestre di ingaggio, ma di 1 ora a obj, e tutti i team hanno lavorato di avvicinamento PRIMA di chiedere il permesso del tiro, e dal GO al tiro sono passati pochi istanti.
    questo di notte, per evitare accavallamenti, di giorno solo 1 obj aveva le finestre di ingaggio a richiesta che era un obj di tiro selettivo, gli altri obj non erano a richiesta.
    Al primo sniper trophy abbiamo fatto in modo che i team non si accavallassero.
    Al terzo nessuna finestra di ingaggio...ma comandava un OPCOM.
    Al Marksmann non c'erano finestre di ingaggio ma si sono accavallati tre team in un obj e uno dei team MOLTO rumoroso e appariscente ha fatto scattare le guardie e la FIR, facendo finire nei guai gli altri due gruppi.
    Non è facile creare un bel evento sniper, visto che la silenziosità nell'avvicinamento è la cosa più importante e ogni team vorrebbe essere il solo nei pressi dell'obj.
    Perciò si deve valutare bene cosa fare e come farlo fare...ma con una buon organizzazione si riesce.
    Ultima modifica di McMirko; 28/09/2010 a 23:58

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Il prossimo anno voglio esserci anch'io allo sniper trophy...quest'anno per impegni già presi non ho potuto partecipare e poi visto come sono andate le cose mi sono mangiato le mani....
    Ultima modifica di wise; 28/09/2010 a 23:58

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..se la giunta ci da l'ok, e qualche amico ci da una mano, riusciremo a fare un bel evento con qualche team in più del solito...

Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Grazie per le info a tutti, comunque una volta c'era un topic con dei debriefing, che fine ha fatto?

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Junio Decimo Visualizza il messaggio
    Grazie per le info a tutti, comunque una volta c'era un topic con dei debriefing, che fine ha fatto?
    a quale ti riferisci??

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

c'è ne sono alcuni sul sniper trophy mi sembra!

Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    c'è ne sono alcuni sul sniper trophy mi sembra!
    Cercavo proprio quello! C'erano dei link di Mirko sugli sniper trophy...Oddio vuoi vedere che il topic è questo e i link si trovano qualche pagina fa?!

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

asd-rip

tutotenda

http:www.softairmania.itthreads67924-Gare-per-cecchini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.