Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 260

Discussione: Gare per cecchini??

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Complimenti ai Battlematch per l'organizzazione, ieri ho copiato e stampato tutti i deb e li ho letti stanotte nel letto...E' un vero peccato che questi grandi eventi capitino così di rado!
    Grandi!!!

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaka77 Visualizza il messaggio
    macchecaxx...non mi invia i messaggi...vabbè....riscrivo

consiglio spassionato,ora che causa caldo,zanzare,gite fuori porta etc etc le giocate diventano magari più blande,perchè non provate a investire un paio di domeniche senza game per fare cose del genere??prima la parte teorica,e il materiale si trova a badilate qui su sam,poi prova pratica....
    Si la teoria di solito la facciamo il venerdì sera davanti ad una birrozza ghiacciata...La domenica per il momento non giochiamo, soprattutto io che ho un allergia piuttosto "grave" alle piante durante la fioritura... Chiaramente questo per quanto riguarda le boschive... Per quanto riguarda le urbane stiamo facendo tanta esercitazione a freddo con armi scariche...Na palla mortale, però i risultati sembrano esserci....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...a freddo?...vorrai dire IN BIANCO?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a prescindere da temperature e colori.....
    i vari esercizi sopra citati si possono fare anche in periodi autunnali...ovvio che si smena in silenziosità(fondo cosparso da foglie secche) e mimetismo(poca vegetazione),ma per iniziare a capire come quando e perchè muoversi o meno...come approcciare un'acquisizione obj...una triangolazione...etc etc...

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Gare un pò + tranquille..anche per coloro che vanno alle prime armi...non troppo entusiaste!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cosa intendi per più tranquille Sniper?

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

gare di 6/8 oer da affettuare in giornata...una cosa tranquilla cercando di inserire sia il tiro in sagoma che la recon....magari non tutti me compresoi riesce a fare gare del genere....causa salute.
    la organizzerei volentieri io ma non ho il campo adatto.....
    mi rendo conto che effettuare gare del genere come la sniper trophy piacerebbe anche a me ma ingestibili per me che ho problemi del genere o mmaagri per qualcuno che vuole intraprendere questo ruolo potrebbe farsi un 'idea..spero di essermi spiegato!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

E' lo stesso discorso che si faceva il Softair Arena, ossia che (pare) stanno diminuendo le garette corte a fronte di eventi più lunghi e complessi.

Sta al club interessato far "crescere" lo sniper. Da noi ad esempio ogni volta che c'è una giocata cerchiamo sempre di far fare ai team sniper qualcosa di pertinente al ruolo. In questa maniera ci si abitua a fare tutte quelle cose che possono essere richieste in un torneo sniper.

Anche qui, si organizza un'amichevole con un gruppo amico e si butta giù un gioco che richiede il supporto degli sniper. Il team SS si farà il suo poccolo film e ne uscirà "cresciuto" e contento, avendo comunque fatto qualcosa per la propria pattuglia.

Personalmente non ho tantissima esperienza di tornei SS, ne ho fatti soltanto due (il Colmbia 3 e la the Crow2) ma posso assicurarti che l'esperienza sniper più bella mai fatta è stata dai Red Devils di Ghigno in una amichevole di 4 ore.

Non serve organizzare una cosa competitiva per divertirsi e crescere, basta un pò di voglia e di fantasia e soprattutto un Club che ti sostenga.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

In un game di 4 o 5 ore, se devono esserci più team in gioco...si possono fare solo 1 o 2 obj.
    Farne di più, NON SAREBBE un evento sniper, ma una garetta a obj...vestiti da sniper.

L'amichevole che dice Daffy è durata 4 ore, + o - , e i nostre due team sniper sono riusciti a infilarsi in due bunker della controinterdizione e da li passare info sul percorso della sorta del VIP che dovevamo catturare.
    Ma come vedi hanno fatto solo 1 obj: avvicinarsi piano, passare tra una pattuglia e l'altra e restare in ascolto e in osservazione.
    Questo è quello che fa uno sniper...non una corsa campestre tra una piazzola e l'altra con le ghillie addosso per fare più obj in 5 ore.

6 / 8 sarebbe già meglio il primo sniper trophy è durato 8 ore con 4 obj a piazzola e uno a reserch...ma l'anno dopo abbiamo messo 6 obj in 18H, 3 notturni e 3 diurni.
    Ultima modifica di McMirko; 04/07/2010 a 19:40

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    posso assicurarti che l'esperienza sniper più bella mai fatta è stata dai Red Devils di Ghigno in una amichevole di 4 ore.
    mi ricorda un pettirosso sta cosa....

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

asd-rip

tutotenda

http:www.softairmania.itthreads67924-Gare-per-cecchini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.