quest'anno eravamo in 150 ed è andato davvero molto bene, teste di cavolo ce ne sono sempre ma formula la di gioco funziona e non vincono i furbi
vedo lobo sicuramente il 15 novembre mi informo in diretta per tutti e vi faccio sapere!!!!
di solito i reduci dei colombia precedente possono sciegliere di rimanere con la loro fazione e tutti gli altri subiscono un sorteggio!
per questa edizione non posso dirti di più, fra poco lo pubblichiamo con tutti i dettagli!
il gioco che ormai è alla terza edizione è quanto di più realistico possibile!
una recon ad esempio, non è fine a se stessa con punti se leggi il cartellino con guardie finte/scazzate!
uno sniper in recon, per esempio, deve verificare il colore della bandiera di un campo (di cui non conosce l'ubicazione), fornire le coordinate alle squadre mortai della propria fazione che simuleranno il bombardamento con dei simulacri di mortaio in scala 1:1 (con granata col colpo a salve).
le guardie non saranno scazzate per finta, potresti trovarle scazzate perchè son 3 ore che non vedono nulla, magari con truppe appena rientrate da un grossa attacco oppure trovarli vigili come dei furetti!
e la controinterdizione, anche lei il più relaisctica possibile, le truppe avversarie che girano per il campo la maggior parte delle volte sta svolgendo altri compiti che cercare una coppia sniper-spotter!
e per condire il tutto ste coppie hanno anche degli obj dedicati molto coreografici
ecco i book delle vecchie edizioni
colombia 2008 e colombia 2009
la cosa più bella poi è il lavoro di pianificazione dura diversi mesi e che può partecipare tutto un club, dividendolo in attacco, difesa, sniper, recon ...
ma ste robe dovete proprio farle dall'altra parte della nazione?? :d
sono già salito un paio di volte a giocare a trieste..ma far salire tutta la squadra la vedo difficile..
vieni su con il tuo coppio e ti incorpiamo noi.
appunto....r6....dai,fai l'aggragato dei battlemech
guarda che ti infraziono per storpiatura della lingua italiana..
grazie davvero mcmirko..se ce la faccio a liberarmi col lavoro mi sa che vengo su e facciamo un unico squadrone con te, flaka, teflon e dff
almeno oltre che a sentirci sul web, possiamo impallinarci dal vivo..