quoto!
ghigno....che ci devi fare....evviva il mercato cinese,evviva cod4 ed evviva l'ignoranza.......
comunque...tornando in topic.....e tralasciando le già troppe info riguardo al nostro torneo futuro....
se qualcuno dovesse addocchiare in giro un torneo sniper,che lo faccia sapere a mezzo di questo topic,e sarebbe simpatico,riuscire a partecipare tutti....dal punto di vista agonistico sarebbe davvero una bella gara,dal punto di vista goliardico pre e post torneo...sarebbe l'eccelso
Ultima modifica di Flaka77; 03/09/2009 a 19:23 Motivo: errori di battitura
quoto il ns. emerito redattore!
sisisisisisi straquoto anche ioooooo![]()
vogliamo parlare di gare sniper,,,per piacere!!!grazie!
se troviamo un campo provo a organizzarne una io,,,,,,,,così ci troviamo tutti!!!!
girando per il forum ho trovato questo:https://www.softairmania.it/showthread.php?t=110133 non mi sembra male.
mmmmmh fucili over?
anche se in un'altro stato ...no grazie!
o obbiettivi indicati con coordinate gps, percorso prestabilito
durata 9 ore / 10obj!!queste sono cose che non vorrei mai vedere in un torneo sniper.o i fucili da sniper possono essere al massimo 2 joule, i quali dovranno essere esclusivamente usati sulle sagome/bersaglio
percorso obbligato?...non ci siamo, io faccio ciò che voglio, tracciato e ordie di importanza la decido io in fase di briefing con il mio team.
9 ore 10obj!! ma scherziamo?! cos'è un torneo sniper o combat!...noi in 2 tornei sniper avevamo 6 obj in 24h e qualcuno non è riuscito a fare tutto.
2j...ma sam non fa nulla per queste cose?...è fuori legge e fuori regolamento!