sicuro come l'oro nel nostro non sarà consentito l'over....
sicuro come l'oro nel nostro non sarà consentito l'over....
assolutamente , neanche da dire ogni replica sarà provata .
inoltre ... spero , ma qui dovremo decidere , il yorneo sia imperniato su una traccia , una storia dove oltre la capacità tecnico/tattica , stuzzichi anche il lato dell' immedesimazione.
è anche per questo che sono interessato alla vostra gara!
penso di si, stalky e tex hanno subito la perquisizione (li ha salvati un assalto dei ribelli) e si sono trasformati da giornalisti a sniper, per poi tornare ad esser giornalisti e raccogliere le info in paese, per poi tornare nella macchia ad attendere il generalissmo con la sua scorta....ed eliminarlo.
magari con ordini che arrivano al momento via radio.....![]()
uee clan io mi autoinvito neeeeeeeeeeeeee!!!!!!.
naturalmente con il mio spotter
ciaooooooooooooooooooooo
nono ghigno, visto l'andazzo che ultimamente sta prendendo la sniper area (letteralmente presa d'assalto da non dico cosa) è meglio specificare....si sa mai che si presenti qualcuno col suo per well di serie e abbia pure qualcosa da dire...
non metto in dubbio che sia bene specificare, io stesso mi sono dovuto ritirare da un torneo quando, ricevuto il book ho avuto alcune sorprese in merito...
... quello che intendo dire è quanto sia rattristante dover gioire per una specifica che dovrebbe essere ovvia e scontata.
![]()
![]()