sicuro passera tutto l'inverno....trovati uno spotter,coi controcaxxi....e inizia dormirci pure assieme....ma non andare oltre mi raccomando
sicuro passera tutto l'inverno....trovati uno spotter,coi controcaxxi....e inizia dormirci pure assieme....ma non andare oltre mi raccomando
e si, la gara che stiamo preparando è per team s/s e l'osservatore non sarà solo quello che spara con il fucile a raffica, ma avrà da lavorare, e tanto.
ora stiamo decidendo che strada seguire, se quella della storia con obj che hanno un senso nell'avventura che vi faremo vivere (sniper trophy 2) , o fare vari obj senza filo logico ma che mettono alla prova tutte le qualità che un team s/s da soft.air deve avere (sniper trophy 1).
tenetemi aggiornato!! che siamo interessati anche io e il mio sniper
anche tu,,??
benissimo,,,,,,
ancora ancora!!!![]()
peccato che solo pochi club ne organizzano,,,,
al nostro colombia (il prossimo anno alla terza edizione) ci sono diverse prove per coppie sniper-spotter, teflon ne sa qualcosa...
lobo e dark hawk ...un nome una garanzia!
stupendo ..tutto stupendo!
ragazzi io di tornei sniper non ne ho mai fatti...mi spiegate un pò come funzionano? ad esempio ho visto che in dei tornei c'era il tiro alla sagoma.. in che cosa consiste? e le misurazioni di vari obj? anche una risposta semplice semplice mi basta!![]()
cerca "marksman" e"sniper trophy", trovi sicuramente debriefing, setup e info a volontà