Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
capperi che bella recensione! praticamente gli hai fatto un'autopsia!
riguardo le differenze di prezzo, ho cercato un poco e ho scoperto che oltre al modular back pack esiste anche l'extreme modular back pack: l'unica differenza è che per il primo viene usata cordura da 600 denari, invece per il secondo cordura da 1000 denari, con circa 40 euro di differenza.
la cordura 1000d è più resistente, ma è anche più pesante oltre che più costosa.

ciclope hai provato a farci stare dentro saccoletto, materassino, tenda? ci sta tutto e pure altre cose come vestiti di ricambio, abbigliamento impermeabile, cibo, eccetera?
posso dirti che la differenza tra 1000 e 600 denari si nota ovviamente, tuttavia anche con questo puoi farci parecchio (date le nostre "esigenze" da softgunner) quindi meglio risparmiare quei 40 eurozzi secondo me
relativamente a tende, sacci etc..., sinceramente non so dirti; l'unica uscita che ho fatto con questo zaino è stato di portarmelo dietro per una gita di 20 giorni per roma e dentro c'è andato l'impossibile.
fidati, è davvero molto capiente e credo che quanto da te sopracitato come attrezzatura ci vada benissimo e ti resta anche spazio per altro