Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Info su Upgrade G36

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Info su Upgrade G36

salve a tutti, penso che la sezione sia quella giusta, in evenienza chiedo già perdono ai mod.

ho intenzione di fare alcune modifiche al mio g36e.
    difatti vorrei:
    - mettere un motore turbo systema;
    - piazzare degli ingranaggi high speed (modify o systema o phoenix quale consigliate? )
    - completare il tutto con un kit aria (ne ho uno per g3, l'high pression della guarder ci stà?)
    - mettere una molla adeguata, per essere ne joule (che molla da accoppiare con il motore turbo systema senza distruggere il pistone???).

da premettere che ho già installato una canna teflonata km da 509mm ed il gommino shark della madbull.

a voi ardua sentenza.
    grazie

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il gommino che hai non lo trovo molto buono...comunque...il motore turbo con qeui ignranaggi li vedo non molto bene...come gruppo aria metti il systema e se proprio vuoi mettere ingranaggi hs metti i modify molla...metti una modify da 90 che sono abbastanza lunghe (limiti un pò la raffica visto il tutto abbastanza eccessivo) altra cosa...che batteria?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho queste batterie da poter mettere:
    - lipo da 11,1;
    - g&p da 10,8 3600mah;
    - sanyo da 9,6 1700mah;
    - intellect da 9,6 2000mah.

come mai il gommino shark da 60° non è buono, pensavo fosse uno dei migliori...illuminami per piacere.
    con il turbo consigli gli high torque?
    il gruppo aria che ho non si può mettere, per evitare un'ulteriore spesa?
    scusa le troppe domande.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il gruppo aria del g3 nel g36 non cè lo puoi mettere

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi se devo prendere anche i gruppo aria conviene un kit?
    il professional della systema com'è?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

se metti ingranaggi hs e motore turbo usa una batteria da 8,4 o una 9,6 poco performante (ma rischi comunque) e consiglio una molla corta non lunga.
    io ti consiglio se non hai già preso il tutto di scegliere tra motore e ingranaggi hs e di usare uno solo di questi con la lipo 11.1 vedrai che la raffica sarà ottima, ovviamente preparati ad avere una replica meno affidabile.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    se metti ingranaggi hs e motore turbo usa una batteria da 8,4 o una 9,6 poco performante (ma rischi comunque) e consiglio una molla corta non lunga.
    io ti consiglio se non hai già preso il tutto di scegliere tra motore e ingranaggi hs e di usare uno solo di questi con la lipo 11.1 vedrai che la raffica sarà ottima, ovviamente preparati ad avere una replica meno affidabile.
    sono d'accordissimo con faswal, io ho un g36k della classic con turbo systema e lipo 11,1 da 12c di scarica breve e ti assicuro che già così il r.o.f. è più che sufficente ( tieni conto che ogni volta in cui gioco qualcuno che mi chiede cosa diavolo ho dentro ).
    ti sconsiglio anch'io di esasperare ulteriormente il giocattolo io con questa configurazione ho già fatto minimo 15 kg di pallini (e tre tornei tra interdizione e contro).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

se ci tieni a non bestemmiare leva subito il gommino madbull,e metti un systema,con quella raffica e canna di precisione,ma sopratutto con quel gommino si intasa la canna ogni 2 pallini e addio pistone

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

gommino hop up systema, molla da 90(altrimenti sfori il j), testa pistone area 1000, testa cilindro in alluminio, pistone element, ingranaggi ics, motore revolution della guarder, caricatori con molla maggiorata altrimenti non "governano" bene. batteria li-po e sei sui 36/38 bb al secondo.

ragazzi, donate donate qualcosa altrimenti sam chiude!!!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 29/09/2008 a 14:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.