come da titolo, il mio scar vfc spara 20 pallini e 2 li spara in alto tipo impennata di 90 gradi, ora visto che sui vfc il gommino systema ci sta grande come posso risolvere?
come da titolo, il mio scar vfc spara 20 pallini e 2 li spara in alto tipo impennata di 90 gradi, ora visto che sui vfc il gommino systema ci sta grande come posso risolvere?
che significa ci sta grande??non mi è mai successo....
io mi sono trovato benissimo con il gommino pgc bianco è una cosa bestiale mai visto un gommino cosi "perfetto" non soffre del caldo del freddo fantastico ed è mooolto resistente
forse intende più "spesso" rispetto a quello di serie.. e quindi entra con un po più di fatica... o no?
si giusto, scusate ma mi ero espresso male.
comunque si è spesso e non mi piace che la regolazione avvenga solo alla fine e se sposto la rotella mezzo millimetro avanti il pallino di che va giù impenna.
il pressore è guarder il gommino non so.
nitro tu dove lo hai preso sto gommino?
se entra a fatica metti un po di grasso siliconico all'esterno,il gommino entra perfettamente....poco grasso,giusto per fare entrare il gommino,tanto poi e' talmente preciso che la maggior parte rimane all'imbocco dell'hop up (lo si pulisce con un po di carta quando e' tutto montato),tant'e' che se risfili il gommino quasi non sembra nemmeno unto.
se no la g&g fa un gommino apposta per lo scar(cosi' mi han detto...o forse era scritto sulla confezione...bho) ed e' quello verde,io lo monto sull'ak e non e' male,e' abbastanza morbido.
ciao
domani ne parliamo mario![]()
quoto...metti un pò di grasso e vai di systema...
ci ho riprovato.. anche mettendo silicone.. un gommino diverso da quello "vfc" di serie non entra.. succede solo a me?
no,non solo a te,il sistema e altri non ci entrano
a ok.. è solo che ho sentito un sacco di gente che mette il systema... e allora non capivo come faceva.. ma il gommino originale della vfc dove si trova?