bell'iniziativa , complimenti .
allora ricapitolando adesso possono partecipare solo i coltisti giusto , poi finita questa inizieranno una dopo l'altra quelle messe in elenco , giusto ???
ciao e buon lavoro .
bell'iniziativa , complimenti .
allora ricapitolando adesso possono partecipare solo i coltisti giusto , poi finita questa inizieranno una dopo l'altra quelle messe in elenco , giusto ???
ciao e buon lavoro .
