Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74

Discussione: 1st SAM CUSTOM CONTEST

  1. #41
    Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    918

    Predefinito

    bell'iniziativa , complimenti .

    allora ricapitolando adesso possono partecipare solo i coltisti giusto , poi finita questa inizieranno una dopo l'altra quelle messe in elenco , giusto ???

    ciao e buon lavoro .

  2. #42
    Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    per me e una bella trovata

    io chiaramente non posso nemmeno competere

    per me teschio vince con un suo colt o one shot vince con un suo fucile da sniper

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    affrettatevi1

    ultimi giorni di attesa e poi si parte!! :d :d

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    ma ora gareggiano solo i colt giusto?!
    per gli altri modelli piu a vanti...ho capito bene?!

  5. #45
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    bravissimo, per ora i colt..poi gli ak e via di seguito, comunque se avete foto da mandare mandatele pure... ho già raccolto minimi, mp65, g36 ecc ecc

  6. #46
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    azzz.....allora mi devo dare da fare.......!!!!

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di OSSODJ
    Club
    Phantom sat
    Età
    50
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito yoooo

    ah...bellaaa....vi siete messi nei pasticci con me...hehehehhehehhe
    ho 23 cuccioli da sfoderare....vedremo.....
    hiihiiihi
    ciao
    osso

  8. #48
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di OSSODJ
    Club
    Phantom sat
    Età
    50
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito Yo

    aperitivo per i coltisti...ma poi non ne posto più....


    ma è solo il prototipo...7.62...
    ciao belliiiii
    osso

  9. #49
    Visitatore

    Predefinito Re: Yo

    Quote Originariamente inviata da ossodj
    aperitivo per i coltisti...ma poi non ne posto più....


    ma è solo il prototipo...7.62...
    ciao belliiiii
    osso

    bello !! ma come spara senza trigger ? ......... :d

  10. #50
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di OSSODJ
    Club
    Phantom sat
    Età
    50
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito yo

    one ...io e te abbiamo un conto in sospeso
    chi vincerà in quantità??alla fine ne rimarrà uno solo.....e sarò io....
    ciao
    osso

    ps: shot...vieni anche tu alla wt beta a roma?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.