bell'iniziativa , complimenti .
allora ricapitolando adesso possono partecipare solo i coltisti giusto , poi finita questa inizieranno una dopo l'altra quelle messe in elenco , giusto ???
ciao e buon lavoro .
bell'iniziativa , complimenti .
allora ricapitolando adesso possono partecipare solo i coltisti giusto , poi finita questa inizieranno una dopo l'altra quelle messe in elenco , giusto ???
ciao e buon lavoro .
per me e una bella trovata
io chiaramente non posso nemmeno competere
per me teschio vince con un suo colt o one shot vince con un suo fucile da sniper
affrettatevi1
ultimi giorni di attesa e poi si parte!! :d :d
ma ora gareggiano solo i colt giusto?!
per gli altri modelli piu a vanti...ho capito bene?!
bravissimo, per ora i colt..poi gli ak e via di seguito, comunque se avete foto da mandare mandatele pure... ho già raccolto minimi, mp65, g36 ecc ecc
azzz.....allora mi devo dare da fare.......!!!!
ah...bellaaa....vi siete messi nei pasticci con me...hehehehhehehhe
ho 23 cuccioli da sfoderare....vedremo.....
hiihiiihi
ciao
osso
Originariamente inviata da ossodj
bello !! ma come spara senza trigger ?......... :d
one ...io e te abbiamo un conto in sospeso![]()
chi vincerà in quantità??alla fine ne rimarrà uno solo.....e sarò io....
ciao
osso
ps: shot...vieni anche tu alla wt beta a roma?
