Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74

Discussione: 1st SAM CUSTOM CONTEST

  1. #31
    Visitatore

    Predefinito

    bella idea !!!!

    però non ho capito una cosa, è possibile postare una foto diversa per ogni categoria ? oppure si deve scegliere solo una categoria con una foto sola.
    per scenografia intendi che oltre al custom ci potrebbe essere anche il customizzatore ?

    ciao

  2. #32
    Recluta
    Club
    INDIANS Termoli
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    570

    Predefinito

    il vincitore della categoria colt e' one shot
    il vincitore della categoria one shot one kill e' one shot
    il vincitore della categoria .............. e' one shot
    il vincitore della .............................. e' one shot
    il vincitore e' one shot
    one shot

    mmmm
    credo sia alquanto monotono

  3. #33
    Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,374

    Predefinito



    dovremo impegnarci moolto allora!! :d

  4. #34
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da igor91
    Quote Originariamente inviata da incursore79
    io inizio a partecipare per i colt...poi per il one shot one kill...praticamente ho la vittoria in tasca...con tutte le foto che ho conservate sull'hd !
    temo abbia frainteso lo scopo. ognuno deve postare le proprie custom :d non trvoate su internet
    igor, avevo capito male..

    cmq ti e' piaciuta la foto con il bb in 7.62 nato color bronzo che vola dall'espulsione bossoli?

  5. #35
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da one shot
    bella idea !!!!

    però non ho capito una cosa, è possibile postare una foto diversa per ogni categoria ? oppure si deve scegliere solo una categoria con una foto sola.
    per scenografia intendi che oltre al custom ci potrebbe essere anche il customizzatore ?

    ciao
    certo che sì, un custom per ogni categoria

    per la scenografia gestivela come volete... c'è chi farà anche diverse foto dello stesso fucile ma con scenografie diverse...

    state attenti a mettere la vostra foto... la gente potrebbe svenire e non votare per voi :d :d :d :d :d

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    scusate l'ot... ma credendomi il grafico ufficioso di sam mi sono sbalordito a vedere le 2 imgs di presentazione del contest... ki le ha fatte?!?! la tecnica è davvero valida! complimenti!

    8)

  7. #37
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    me medesimo.

    ufficiosamente ti ringrazio :d e guai se non mi mandi il tuo g36 quando sarà il momento :d

  8. #38
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    kakkiarola igor! 6 stato davvero bravo! complimenti!
    hai usato photoshop giusto? i backgrounds li hai fatti a pennello? hai usato un brush kit particolare? se si, quale?
    davvero bravo, 6 migliorato un sacco da 3 mesi ke nn frequento + il forum! :d
    ok, ti manderò la foto del g36, don't worry!

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    si ho usato dei pennelli grunge e un po' di smudge

  10. #40
    Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,374

    Predefinito

    interessante... che tradotto vuol dire?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.