bella idea !!!!
però non ho capito una cosa, è possibile postare una foto diversa per ogni categoria ? oppure si deve scegliere solo una categoria con una foto sola.
per scenografia intendi che oltre al custom ci potrebbe essere anche il customizzatore ?
ciao


Portale
Lo staff





