mmmm secondo me sarebbe abbastanza ingiusto per chi, magari, ha un mp5 ras bellino bellino e si vede sovrastato da un barretOriginariamente inviata da grundig
per esepio
mmmm secondo me sarebbe abbastanza ingiusto per chi, magari, ha un mp5 ras bellino bellino e si vede sovrastato da un barretOriginariamente inviata da grundig
per esepio
ottima idea
quelli con il nick one shot ovviamente non partecipano?![]()
quoto, il mio povero mp5 ris non può gareggiare con custom troppo cattive, ma con gli mp5 sbrega...he heOriginariamente inviata da igor91
igor hanno ragione... non avevamo pensato ai g3 (vebbè, brutti come sono)...inseriamola come ulteriore categoria... assieme magari ad una bella wwii, che ne dite ragazzi?????
![]()
x grundig: una sola categoria è prevista.. quella finale che raggrupperà i migliori di sempre!
e io guardooooooooooooooooooooooooooo ma scusa non per dire ^_^ se uno ha un famas( non è il mio caso) dove si mette, io sono fuori per antonomasia ho un aug ho poco da metterci. lo dico piu per consiglio che per altro, magari apposto di p90 puoi fare direttamente bullpop.
pero' l'idea è bella, ci sara da divertirsi
beh, ok anche raggruppare famas, p90 e steyr potrebbe essere un'idea...
quotoOriginariamente inviata da seal_spectre
se no nn ce ne è più per nessuno
ehehe allora anche teschio vah lasciato fuori, con le foto che fà, ha già l'oscar!1