Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Ottimizazioni per FAMAS e P90

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

e' un sistema di coibentazione per alcune tipologie di impianti suono , io non ho sinceramente idea di vdove si possa trovare in effetti , tramite lui sono riuscito a metterne un poco a magazzino ma appunto serve a me.

eventualmente se stasera riesco a sentirlo provo a farmi dire dove lo ha reperito.

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

i famas delle ultime serie hanno una buona qualità di plastica rispetto ai modelli prodotti negli anni '90. il fucile vero è realizzato in polimeri quindi con la replica da softair non sfiguri più di tanto sui campi di gioco. lo puoi ottimizzare con canna di precisione e molla. esteticamente puoi montargli la slitta e applicargli un'ottica o dot.
    la versione f1 è trasportabile con una cinghia tipo francese con attacco sul bipiede mentre sull'sv (g1) puoi montargli una cinghia tattica tipo quella dell'l85 inglese. il mio g1 preparato con canna km e molla etabeta viaggia a 85 m/s con pallini 0,25...

Spina
    L'avatar di bombo
    Club
    ASD VALCHIAVENNA SOFTAIR

Predefinito

oppure lo puoi fare così...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.