Pagina 237 di 434 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #2361
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Salve a tutti ho un g36 gb con adattatore per caricatori colt e calcio colt con cui non riesco a usare i caricatori monofilari g&p da 130 o meglio se li riempio completamente non pesca se metto solo una cinquantina di pallini li pesca tutti. Quale può essere il problema?

  2. #2362
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Animalo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un g36 gb con adattatore per caricatori colt e calcio colt con cui non riesco a usare i caricatori monofilari g&p da 130 o meglio se li riempio completamente non pesca se metto solo una cinquantina di pallini li pesca tutti. Quale può essere il problema?
    i caricatori che fanno schifo...

  3. #2363
    Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2008
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    i caricatori che fanno schifo...
    Straquoto
    un amico mio ne aveva ordinati 5 o 6 (era proprio un box) e NEANCHE UNO PESCAVA se non pochi pallini. Ha provato ad estrarre la molla e lubrificarla ma nulla.

  4. #2364
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Non credo che sia un problema dei caricatori in quanto li uso su tutti gli altri miei fucili e pescano perfettamente . Gli ho provati anche sui fucili dei miei amici e funzionano perfettamente. Il problema si presenta soltanto sul g36 che , ha anche problemi a pescare con altri caricatori sia monofilari che maggiorati

  5. #2365
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Animalo Visualizza il messaggio
    Non credo che sia un problema dei caricatori in quanto li uso su tutti gli altri miei fucili e pescano perfettamente . Gli ho provati anche sui fucili dei miei amici e funzionano perfettamente. Il problema si presenta soltanto sul g36 che , ha anche problemi a pescare con altri caricatori sia monofilari che maggiorati
    a volte può succedere che il magwell per gli stanag facia pescare male... prova il fucile con un caricatore da G36 come se fosse originale,e guarda se cambia qualcosa...

  6. #2366
    Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions
    Iscritto il
    25 Mar 2010
    Messaggi
    368

    Predefinito

    ragazzi ho un problema:
    mentre faccio delle raffiche ogni tanto il fucile si blocca: sento che schiacciando il grilletto il motore cerca di muoversi ma niente.
    smontando il GB ho notato che ogni volta che si blocca il pistone è in posizione arretrata e sembra che il motore non ce la faccia a finirlo di schiacciare per farlo scattare avanto.

    come risolvo?
    il fucile è un golden bow con reggimolla cuscinettato molla m95 tagliata per il resto tutto originalissimo con batteria intellect 9,6 2000mAh

    un graie a tutti

  7. #2367
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da misterhf Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema:
    mentre faccio delle raffiche ogni tanto il fucile si blocca: sento che schiacciando il grilletto il motore cerca di muoversi ma niente.
    smontando il GB ho notato che ogni volta che si blocca il pistone è in posizione arretrata e sembra che il motore non ce la faccia a finirlo di schiacciare per farlo scattare avanto.

    come risolvo?
    il fucile è un golden bow con reggimolla cuscinettato molla m95 tagliata per il resto tutto originalissimo con batteria intellect 9,6 2000mAh

    un graie a tutti
    allora, se è spessorato e lubrificato per bene...

    potrebbe essere: il motore che sta andando, o è parzialmente andato alle cozze...

    oppure la combo M95+reggimolla cuscinettato potrebbe risultare troppo dura per il motore... prova a montare una molla più morbida... tipo SP90 con reggimolla originale, o comunque non cuscinettato, e dovrebbe passare...

  8. #2368
    Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions
    Iscritto il
    25 Mar 2010
    Messaggi
    368

    Predefinito

    spessorato non so io ho messo gli spessori come erano in origine, lubrificato non cè problema ho usato grasso al litio in abbondanza dove serve, il motore l'ho messo anche sotto un gb di un ak47 che ho e non fa mai di questi scherzi, in origine la molla montata era una 120 e non ho mai avuto problemi.......

  9. #2369
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da misterhf Visualizza il messaggio
    spessorato non so io ho messo gli spessori come erano in origine, lubrificato non cè problema ho usato grasso al litio in abbondanza dove serve, il motore l'ho messo anche sotto un gb di un ak47 che ho e non fa mai di questi scherzi, in origine la molla montata era una 120 e non ho mai avuto problemi.......
    Se hai cambiato le boccole lo spessoramento originale non serve piu' a nulla!! Devi rispessorare il tutto da zero trovi ottime guide in tech center

  10. #2370
    Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions
    Iscritto il
    25 Mar 2010
    Messaggi
    368

    Predefinito

    no le boccole sono le originali in plastica, cmq ieri ho provato con un lipo da 14,8 e non faceva più questo problema anzi addirittura mettevo io il pistone tutto indietro e poi schiacciavo il grilletto e ce la faceva benissimo a finirlo di schiacciare e a farlo scattare.....bo.... cmq come si fa un buon spessoramento?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

crispius

btg500

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

xinghe

g608-7

assistenza@tacgear.it

scogna

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

deltadragon

www.hkparts.netshop

G36SRC

sfitato

daddysnik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.