Pagina 99 di 434 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #981
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    quello della guarder era proprio per g36 marui ma non andava bene perchè non presentava quella specie di gradino che invece su quello originale golden bow c'è. a questo punto non sò cosa prendere

  2. #982
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    allora prendilo della classic armym almeno siamo sicuri che va bene...

  3. #983
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    grazie mille per avermi aiutato

  4. #984
    Spina L'avatar di Mola84
    Club
    DISO
    Iscritto il
    14 Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    scusate il disturbo, mo ho un immenso problema con il mio g36c,poco tempo fa ho aperto il gear box perchè avevo sgranato i denti degli ingranaggi!!e sorpresa oltre a quelli si erano mangiati i denti del pistone e cosa peggiore di tutte il primo ingranaggio, per essere precisi quello conico, girando ha lavorato la boccola (in metallo) ovalizzando il foro della stessa!!!all inizio ho pensato fosse successo perchè ho spinto troppo il motore con il grano,cosi ho smontato tutto sostituito gli ingranaggi le boccole e pistone e rimontato tutto con il grano del motore lento.dopo aver fatto una partita di prova ho rismontato tutto e ho notato che iniziava a fare quella polverina di metallo sintomo che l ingranaggio continuava a lavorare sulla boccola!!!!!!!!!!cosa puo essere?puo essere colpa dello spessoramento?

  5. #985
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo
    Iscritto il
    14 Dec 2008
    Messaggi
    866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mola84 Visualizza il messaggio
    scusate il disturbo, mo ho un immenso problema con il mio g36c,poco tempo fa ho aperto il gear box perchè avevo sgranato i denti degli ingranaggi!!e sorpresa oltre a quelli si erano mangiati i denti del pistone e cosa peggiore di tutte il primo ingranaggio, per essere precisi quello conico, girando ha lavorato la boccola (in metallo) ovalizzando il foro della stessa!!!all inizio ho pensato fosse successo perchè ho spinto troppo il motore con il grano,cosi ho smontato tutto sostituito gli ingranaggi le boccole e pistone e rimontato tutto con il grano del motore lento.dopo aver fatto una partita di prova ho rismontato tutto e ho notato che iniziava a fare quella polverina di metallo sintomo che l ingranaggio continuava a lavorare sulla boccola!!!!!!!!!!cosa puo essere?puo essere colpa dello spessoramento?
    cosa monti?
    che tipo di motore, che boccole, che ingranaggi?

  6. #986
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    più che altro, anche di che marca è.
    sembrerebbero problemi derivanti da ingranaggi "disassati" e questo potrebbe dipendere anche dalla scarsa precisione del gear-box.

  7. #987
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo
    Iscritto il
    14 Dec 2008
    Messaggi
    866

    Predefinito

    chiedo scusa a mola84 se distolgo la vostra attenzione dal suo problema, ma vorrei sapere se esiste un kit specifico per passare la cavetteria del g36 dalla parte frontale a quella posteriore.
    se no vorrei sapere cosa serve!
    grazie per la vostra attenzione!

  8. #988
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    chiedo scusa a mola84 se distolgo la vostra attenzione dal suo problema, ma vorrei sapere se esiste un kit specifico per passare la cavetteria del g36 dalla parte frontale a quella posteriore.
    se no vorrei sapere cosa serve!
    grazie per la vostra attenzione!
    [guida] portiamo dietro i cavi nel nostro g36. taaaaaaaac. se poi acquisti il calcio pieno della guarder, nella confezione sono compresi diversi cm di cavo proprio per svolgere tale operazione.
    ossequi

  9. #989
    Spina L'avatar di Mola84
    Club
    DISO
    Iscritto il
    14 Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    allora il motore è ancora quello originale della jing gong (penso si scriva cosi) le boccole sono in ferro da 7mm e gli ingranaggi invece li ho comprati nuovi e sono senza marca ma penso siano stati comprati da soft gunner.!!io penso sia lo spessore montato sopra l' ingranaggio conico che accorcia l 'entrata dell ingranaggio del motore cosi invece di alzarlo lo spinge!!!mi sono spiegato???puo essere?!

  10. #990
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    ti saresti mangiato il pignone del motore, non certo gli ingranaggi e ne tantomeno le boccole.
    se aumenta l'attrito, è più facile che si arresti la meccanica per eccessivo consumo della batteria prima di andare a mangiarsi le boccole.
    e poi, se te lo ha fatto dopo che hai cambiato nuovamente la boccola e allentato il motore, probabilmente la causa non è quella.
    per me potrebbe essere il gear-box con i fori fuori asse che costringono gli ingranaggi a lavorare male.
    per curiosità, che batteria utilizzi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

crispius

btg500

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

xinghe

g608-7

assistenza@tacgear.it

scogna

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

deltadragon

www.hkparts.netshop

G36SRC

sfitato

daddysnik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.