Pagina 246 di 434 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #2451
    Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    195

    Predefinito

    si lo fa con tutti i cariatori.. intanto procedo con quelli della CA e deayer!!! procedo per tentativi..cmq io ho cambiatol'outer barrel perchè mi si era rotta!! cmq procederò pe passi.. grazie mille per ora...

  2. #2452
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    facci sapere dopo aver cambiato quei 3 pezzi

  3. #2453
    Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    195

    Predefinito

    vi aggiornerò quando ho sostituito tali pezzi.. grazie mille x ora

  4. #2454
    Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Ciao ragazzi...una mesta serata di pioggia per me, questa.

    Il mio g36C umarex presenta di nuovo lo stesso problema di qualche tempo fa, nonostante sia un fucile nuovo (usato una volta sola, bah). Quando premo il grilletto, la prima volta si sente "tlac", ma non spara, non scatta, non si sente nulla. Morto.

    Ha smesso di funzionare mentre provavo l'ottica nuova per regolarla, non ho premuto a fondo il grilletto e bzzot, game over.

    Come posso fare per fixare sto problema? smontare tutto da solo non me la sento...se fosse la meccanica potrei approfittarne per farla sostituire con componenti migliori, tipo nuovo gearbox, nuova molla, pistone, etc...che mi consigliate? Cacchio avevo una partita il 19, mi sa che salta ._.

  5. #2455
    Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    195

    Predefinito

    non è detto che tu debba cambiare completamente tutto.. io sono dell'idea che intanto cerca di risolvere tale problema poi individuato il problema lo risolvi e successivamente prosegui con le migliorie!! cmq penso che il problema sia sulla contattiera del grilletto, xò prima mi sorge una domanda!! i cavi sono ben attaccati?? intendo quelli del motore...

  6. #2456
    Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da altair_creed Visualizza il messaggio
    vi aggiornerò quando ho sostituito tali pezzi.. grazie mille x ora
    ho sostituito lo spingi pallino con quello della garder ho inserito il delayer e tutto va alla grande, spara tutti i pallini e non le salta nemmeno uno.. AMO IL G36!!! grazie a tutti

  7. #2457
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...una mesta serata di pioggia per me, questa.

    Il mio g36C umarex presenta di nuovo lo stesso problema di qualche tempo fa, nonostante sia un fucile nuovo (usato una volta sola, bah). Quando premo il grilletto, la prima volta si sente "tlac", ma non spara, non scatta, non si sente nulla. Morto.

    Ha smesso di funzionare mentre provavo l'ottica nuova per regolarla, non ho premuto a fondo il grilletto e bzzot, game over.

    Come posso fare per fixare sto problema? smontare tutto da solo non me la sento...se fosse la meccanica potrei approfittarne per farla sostituire con componenti migliori, tipo nuovo gearbox, nuova molla, pistone, etc...che mi consigliate? Cacchio avevo una partita il 19, mi sa che salta ._.
    Senza smontare tutto, controlla i fili, i contatti del motore e il fusibile. Se uno si questi componenti è danneggiato non passa corrente = fucile fermo.

  8. #2458
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...una mesta serata di pioggia per me, questa.

    Il mio g36C umarex presenta di nuovo lo stesso problema di qualche tempo fa, nonostante sia un fucile nuovo (usato una volta sola, bah). Quando premo il grilletto, la prima volta si sente "tlac", ma non spara, non scatta, non si sente nulla. Morto.

    Ha smesso di funzionare mentre provavo l'ottica nuova per regolarla, non ho premuto a fondo il grilletto e bzzot, game over.

    Come posso fare per fixare sto problema? smontare tutto da solo non me la sento...se fosse la meccanica potrei approfittarne per farla sostituire con componenti migliori, tipo nuovo gearbox, nuova molla, pistone, etc...che mi consigliate? Cacchio avevo una partita il 19, mi sa che salta ._.
    ogni tanto lo fa anche a me.....di solito quando sparo in singolo una decina di colpi di fila
    prova a dare una raffica a poi a tornare in singolo, se non riparte, hai problemi ai contatti o al motorino come dice gabribbo

  9. #2459
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Una batteria da 8.4V e 4600mAh da montare su un JG g36k è eccessiva o la posso usare senza problemi?

    EDIT: Large

  10. #2460
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NomaD2312 Visualizza il messaggio
    Una batteria da 8.4V e 4600mAh da montare su un JG g36k è eccessiva o la posso usare senza problemi?

    EDIT: Large
    ma ci sta dentro? se si usala pure

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

crispius

btg500

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

xinghe

g608-7

assistenza@tacgear.it

scogna

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

deltadragon

www.hkparts.netshop

G36SRC

sfitato

daddysnik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.