Pagina 1 di 434 1231151101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #1
    Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito Centro Assistenza G36

    siccome il 3d della recensione di questo fucile si e' intasato o deciso di aprire questo topic per tutte le domande che avete su questo fucile.

    se volete sapere dove comprarlo scrivetelo qua e vi mandero' un pm adesso comunque chiedero' il permesso per linkare dove comprarlo
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 17/04/2011 a 23:51

  2. #2
    Spina L'avatar di MirKuS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ok, allora inizio io...!
    sono innamorato di questo asg, e sto meditando l'acquisto...
    siccome sarebbe il mio primo fucile serio, e i soldi sono pochi, volevo sapere quale marca economica era consigliata...
    in piu volevo sapere quali interventi e opportuno fare appena preso, il tutto senza spendere piu di, diciamo, 150€
    e possibile tutto cio? =p

  3. #3
    Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    guarda con questo fucile vai sul sicuro..... e' una delle miglior repliche mai fate......

    comunque il fucile lo trovi a 110 euro-120 con spedizione

    le modifiche da apportare non sono tante, aprire sgrassare e ringrassare il tutto, cambiare gommino hop up(possibilmente marui 5 euro), e se il fucile non torna nel j da solo ci monti una molla prometheus (15 euro) e ecco un fucile quasi perfetto.... poi dopo mesi di utilizzo farai le modifiche che vuoi.
    potresti una canna di precisione ma questo e' cosa che far per sfizio e per migliorar di poco la asg.

    attenzione: se e' la prima volta che apri un' asg fallo fare da qualcuno di esperto e se e' possibile chiedigli di farti vedere il procedimento

    se vuoi chiedi che ti mando in pm il link su dove comprarlo


    p.s.: tranquillo non sto dicendo che questa e' tra le migliori delle asg economiche ma tra le migliori di tutte!!!!! fidati non rimarrai mai deluso!!!
    Ultima modifica di Agent Fury; 26/09/2008 a 21:05

  4. #4
    Spina L'avatar di MirKuS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    quindi e meglio affidarsi alle mani della mitica jg? xd
    comunuqe pensavo di ordinarlo direttamente dalla cina con furore...!

  5. #5
    Spina L'avatar di Skynet 117
    Club
    3° Incursori del Salso
    Iscritto il
    07 Aug 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ciao a tutti raga, anche io sono ad un passo dall'acquistare questa asg. dopo aver letto tanto materiale sono giunto alla conclusione di voler acquistare un low-cost come primo acquisto.
    in finale sono arrivati il g36 jg e l'ak della cyma, ho ancora questo week end per prendere la decisione definitiva dopodichè mi sa che lunedì ordino online.

    mi servirebbero un paio di info importanti circa il "primo intervento" da fare sul ciufile. una volta che devo fare l'ordine online, stavo pensando di mandare a prendere direttamente i ricambi che mi potrebbero servire, in particolare :

    - hop up (quale prendo per il g36 jc?)
    - grasso ingraggi (ho letto che è consigliabile pulire dal grasso originale e ingrassare nuovamente il tutto con del grasso migliore)
    ma quale grasso devo mandare a prendere? lo posso trovare nei soliti siti, o devo cercarlo altrove?

    grazie per le info e a buon rendere

  6. #6
    Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    @mirkus: ciao mirkus non comprarlo dalla cina sembra conveniente al posto dei 120 spendi 90-100 spese incluse.... ma con la dogana se non lo rispediscono indietro o te lo distruggono, sono 190-200 euro!!!!

    @skynet m16: non ho dubbi il g36 e mille volte meglio..... vi stupirete da quanto e' buono e versatile..... per il hop up vai sul marui il grasso c'e' il topic apposta che ne parla.... comunque se vuoi giocare in un torneo il fucile deve essere >1 joule quindi devi cambiare anche la molla (prendi una prometheus)

  7. #7
    Spina L'avatar di MirKuS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ah, quindi non fa ad accorciare una originale? comunque ok, allora lo prendero dal sito che mi e stato mandato in pm...!
    quindi siamo sempre sui 130€...

  8. #8
    Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani
    Età
    35
    Iscritto il
    10 May 2007
    Messaggi
    214

    Predefinito

    io sono un fiero possessore di questo schioppo, ma ancora non sono riuscito a capire una cosa. il gb da quanti mm è? ovvero, le boccole che ci devo montare, da quanti mm sono?

  9. #9
    Spina L'avatar di MirKuS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    da quel che ho trovato su internet le boccole sono da 7mm, solo che di serie sono in nylon...!

  10. #10
    Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    le boccole sono da 7mm
    Ultima modifica di Agent Fury; 05/10/2008 a 11:21

Pagina 1 di 434 1231151101 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

crispius

btg500

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

xinghe

g608-7

assistenza@tacgear.it

scogna

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

deltadragon

www.hkparts.netshop

G36SRC

sfitato

daddysnik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.