Quote Originariamente inviata da wesly87 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, volevo porvi una domandina che tutte le volte mi fa impazzire...
Io ho un g36 della JG versione 2009 - III o come volete chiamarla e puntualmente una volta all'anno devo cambiare il gruppo hop up perchè mi si spezza in 2.
Il gruppo che monta il mio fucile è questo qui sotto, che si fa molta fatica a trovarlo perchè da quello che ho capito è un modello propietario della JG.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GRUPPO_HOP_UP_PE_4d8e32ae975c3.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   51.7 KB 
ID: 202106
Ora la mia domanda è: ma se volessi montare un gruppo tipo questo, che da quello che ho visto in giro viene montato sui vari CA, Marui ecc.. come faccio a montarlo se sotto manca "la cannuccia" dove vengono caricati i pallini dal caricatore???

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pi2_P157P.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   41.0 KB 
ID: 202107
Cambi, o modifichi, il pozzetto in modo da montare un gruppo tipo Marui/CA ... ti consiglio vivamente i CA che sono ottimi e perfettamente compatibili.

Vedo che sei di Milano, ti mando un pm ...