raga dovrebbe andarci nel sottocanna originale una lipo 10x3x1,5 cm?
raga dovrebbe andarci nel sottocanna originale una lipo 10x3x1,5 cm?
Si.
Smadonnerai un po per sistemarla ma ci va.
Buonasera colleghi e amici, è arrivato il mio ca36k ma l'ex proprietario si è dimenticato di dirmi e includere certe notizie e accessori.
1) non ha messo l'asta pulisci canna; se non volesse spedirmela (potrebbe averla perduta), come potrei recuperarla?
2) l'ottica ha la linea orizzontale non parallela al piano terrestre; si può modificare il setting?
3) la gomma che protegge e mantiene la parte d'uscita dell'ottica è stressata, non sta bene in posizione; regolando con una brugola le impostazioni posso lasciarla più libera?
4) perno paramano guasto; meglio uno nuovo ca oppure passare in ferramenta e comprare con pochi centesimi bullone e dado?
5) la fine del paramano (dove c'è lo spegni fiamma) presenta crepe ed è persino scheggiato (forse ha forzato la canna durante le operazioni di assemblaggio); esistono colle adeguate per questi micro interventi (fibra di vetro)?
Grazie a tutti, se necessitate di fotografie le farò
Spero che l'hai pagato poco
assolutamente no, proprio per questo chiedo a chi già possiede la replica se tutto è riparabile in maniera fai da te... altrimenti tenterò di rimandarglielo
------ Post aggiornato ------
per l'asta pulisci canna il problema è quasi risolto: ho trovato un sito che le vende in plastica e di diverse misure a meno di 5 euro... comunque attendo di parlare al telefono con il venditore prima di procedere all'acquisto (magari ce l'ha e può inviarmela)
2) L'ottica penso si possa girare, se togli il gommino da dove si mira c'è un oring, togliendo quella puoi sfilarlo o girarlo a piacimento;
3) Penso che regolando l'ottica possa rilassarsi;
4) Meglio prendere il perno adatto, la vite con il bullone fa un pò ridere;
5) Per il paramano posta due foto per vedere i danni che ha, comunque meglio prenderlo nuovo o magari usato nel mercatino.
Spero di esserti stato d'aiuto
ciao ragazzuoli.. vorrei comprare alcune componenti per migliorare il ROF del mio g36
il miei dubbi sono:
1. boccole 6mm autolubrificanti lonex o boccole 8mm cuscinettate lonex (+ guscio GB. )
2. molla guarder sp90 o 100?
vi posto il resto della config:
pistone verde src (che gia monto)
ingranaggi highspeed cuscinettati 16.1 super shooter
lipo 11.1 1600mAh
+ ingrassaggio e spessoramento
l'asg è completamente originale
che ne dite? avrò un sensibile miglioramento o son soldi buttati?
grazie per le risposte
Ultima modifica di Ale109; 30/10/2012 a 13:24
Marca dell'asg?
Al momento che batteria stai usando?
marca src... la batteria quella orginale 8.4