Esiste.
La CA è stata la seconda marca di AEG a sfornare il G36 dopo la Marui.
Esiste.
La CA è stata la seconda marca di AEG a sfornare il G36 dopo la Marui.
prova a cercarlo come CA36C (non G36C)
Allora ragazzi premettendo che potreste prendermi per un folle totale, ma sto apportando al mio g36c della Jing Gong le seguenti modifiche (ancora da assemblare tutte cose ovviamente):
Cilindro+testacilindro Sniper.MK corpo unico
Testa pistone Sniper.MK
Pistone King Arms Rosso con 7 denti in metallo
Ingranaggi Royal Ultra High Speed (13:1) (nel caso ho il settoriale da 16:1 comunque ^^)
GearBox SRC V3 8mm (quello originale JG non so come ha cominciato a deformarsi e si è sfilettata la sede della vite di davanti O.O)
Boccole cuscinettate da 8mm (non so quali in realtà e su queste si accettano consigli)
Molla SMK 90 (nel caso intercambiabile con una Modify S90 o una M120)
Canna di precisione Madbull Black Python 6.03 da 363
Ora considerando che comprerò un silenziatore per coprire la parte di canna che esce, mi manca una cosa: Il Motore!
Visto che non ho idea delle possibili prestazioni del Motore originale della Jing Gong con una lipo da 11, secondo voi regge? Mi consigliate qualcos'altro o rischio di fondere tutte cose?
Denghiù ^^
Beh perchè eviti il Marui? penso sia uno tra i migliori, i CA fanno schifo da quello che ho visto in giro, praticamente vengono venduti con una meccanica scadente, mentre i marui beh che ti posso dire, per esempio il mio G36C Marui (1a serie) è durato 8 anni senza MAI APRIRLO (non scherzo) è vero non ci ho giocato ogni domenica ma se ne è fatte di partite (ma tante tante tante) prima di sgranare completamente settoriale e centrale, è stato maltrattato, caduto si e no + di 10 volte (solo qualche graffio alla fine), le plastiche sono resistenti, ecco forse qualcuno storcerà il naso per le plastiche un pò giocattolose (lucide) che poi quell'effetto sparisce dopo un pò di tempo, se vuoi il realismo penso solo marui o umarex ti danno le scritte "vere" che si vedono sui real steel, anche se l'umarex mette quelle scritte oscene bianche. Un altro esempio, un amico mio di università che anche lui gioca a softair e anche lui ha un G36C marui da ormai 6 anni (mai aperto) spara come appena uscito dalla scatola, normali segni di usura per entrambi. Per me altre marche non esistono in fatto di G36 per quanto riguarda l'affidabilità, pensa che il mio usciva a circa 0.92-0.90 joule 6-7 anni fa, ricronografato 1 annetto fa ed usciva a 0.86-0.88 costanti, dopo quei 6-7 anni pensavo a un misero 0.60 invece no, sparava quasi come uno nuovo hehe, praticamente se compri un marui stai sicuro che non lo apri finchè non sgrana.
Altre marche non so, magari sono meglio oppure peggio (ho sempre avuto brutte esperienze con i fucili cinesi), fatti una ricerca qua e cerca vari commenti recensioni su tutte le marche che producono i G36. La scelta poi spetta a te.
I marui sono i veri muli del softair... una volta non c'erano millemila pezzi di ricambio, per dire se perdevi il tappo del calcio dell'AK ti rimaneva così... e manutenzione percarità, meno di zero... c'era chi ingrassava gli ingranaggi con la NIVEA! (giuro) Ed i Marui andavano sempre sempre... ovvio che non puoi pretendere prestazioni da urlo, ma negli ultimi anni per certi modelli non devi farci nulla (vedi l'M14, che con una canna KM arriva a filo J). Purtroppo, sul G36 qualche peccato l'ha fatto... ma rimane comunque uno dei modelli migliori per il softair...
guarda ho il marui, di serie esce a circa 0,78 costantissimi, mettendoci una canna da 6,03 e 285mm (messo uno spegnifiamma da m4 e si vede appena all'interno) la potenza è salita a 0,9, super affidabile, ben fatto, la seconda modifica è stata passare uno strato di trasparente opaco acrilico, ora il fucile è bello opaco e molto ruvido e come plastiche sono davvero simili al ca, che secondo me in realtà non sono in fibra di nylon