Pagina 380 di 434 primaprima ... 280330370378379380381382390430 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikele-84 Visualizza il messaggio
    La molla non l' ha toccata, cmq non posso essere preciso su cosa ha montato...la replica è stata comprata usata e durante un game anche a colpo singolo sparava a raffica senza che toccassi il grilletto, cosi dopo averla completamente smontata e aver visto anche il pistone danneggiato ho optato per un intervento "specializzato"... Ha sostituito il pistone, boccole, ingrassaggio, spessoramento e ha modificato l' impianto elettrico togliendo anche il fusibile...(cosa che non ho richiesto) mi disp non essere più preciso

ps so solo che è un pistone shs in metallo e che le boccole sono in metallo da 7mm
    Il pistone in metallo non è una cosa di cui esser contenti, se gli ingranaggi non sono abbastanza resistenti potresti mangiare il settoriale e trovarti pezzi di metallo navigare dentro il GB O.o poi dipende dal resto della meccanica, infatti ti consiglierei dif ar vedere a una persona onesta quello che hai dentro con esattezza così puoi far valutare meglio le possibilità dei problemi ^^.. Comunque gruppo aria regge? prova siringa fatta? sicuramente bisogna valutare abbastanza cose per poter dare un responso ^^ (poi il Dio del Softair potrebbe aver deciso di prendersela con te come sta facendo impazzire me sul mio g36 XD)

Spina L'avatar di sikorax
    Club
    Bancinaros

Predefinito

Ragazzi,

Dopo l'ultimo problema che mi ha dato il mio g36c della Classic Army Sportline mi son rotto un po' le @@.

Vorrei sapere da voi qual'è il g36 migliore sul mercato, preferibilmente NON scarrellante. Mi piacerebbe avesse un buon feeling estetico e al tatto, eviterei la Marui.
    Grazie per le risposte.

Club
    Bancinaros

Predefinito Non spara i pallini | G36c CA - Sportline

Buongiorno,

Ahimè, il mio g36c della Classic Army mi ha abbandonato, non del tutto sia chiaro, ma dopo un mesetto di utilizzo non me l'aspettavo.
    Era appena arrivato il pacco con i pallini, tutto contento prendo il mio g36c dalla scatola, bestemmio per mettere la batteria, riempio il caricatore e via in giardino! Come al solito comincio con un paio di colpi singoli per poi passare ad un paio di raffichette, mi fermo un attimo e gli do' un paio di giri alla rotellina del caricatore, Sparo.. ... .. niente.. sparo di nuovo .. .. niente. Ansia.

Non mi ha fatto il suono cupo come quando si incastra il pallino nella canna, ma controllo comunque ed effettivamente non c'era nulla. Sparo ancora senza caricatore e zero. L'unica cosa che ho notato è il fatto che lo sparo abbia un suono più metallico, una specie di "Steuunn" come ci fosse una molla. Ora io non sono un gran esperto e chiedo consiglio a voi..
    Più tardi proverò anche con un altro caricatore per togliermi il dubbio.

Maledetta sportline

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

mai visitata l'area "Recensioni ASG"??

Club
    Bancinaros

Predefinito

si, sarà che non trovo io, ma non mi pare ci siano le recensioni di tutti i g36c in commercio

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

E' pieno di recensioni,inoltre senza offesa ma che domanda è il miglior G36 in commercio?
    io posso consigliarti l'SRC,altri la Marui,magari uno ha il JG che gli va da dio e ti consiglia quello.
    Non esiste il migliore in circolazione,leggi e compara le recensioni,così potrai farti un'idea.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

se non entrano i pallini può essere che si sia messo male l'hop up... io smonterei il bocchettone per vedere se è tutto a posto, prima di sparare altri pallini o insistere nella prova.

la sportline non è poi così male, non capisco perchè la gente ci veda il demonio, in queste asg... il mio g36 è carino, per quello che l'ho pagato fa il suo lavoro ed è molto meglio di tanti cinesi.

Club
    Bancinaros

Predefinito

Per sparare spara di lusso, precisissimo ed ha un ottimo tiro utile, ma fin dall'inizio mi ha dato qualche problemuccio, soprattutto con i pallini, digerisce solo i G&G.
    Poi avevo letto un 3ad qui su SAM e non ne parlavano benissimo, ho incrociato le dita ma ieri mi ha lasciato a piedi. Ok, che è un lowcost, ma l'ho tratto benissimo e dopo un mesetto già mi ha abbandonato speravo mi durasse un po' di più prima di darmi la prima delusione. Comunque più tardi proverò ad aprirlo con qualcuno che ne sappia più di me :P

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guglielmo Cannistraro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e avrei un quesito tecnico da sottoporvi: Ho comprato da poco un g36c usato della jing gong (circa due anni di vita).. Il fucile era in ottime condizioni tranne per qualche problema quì e lì (cut-off macinato, sistema elettrico del grilletto da modificare con limatine quì e lì ).. Ora, quando l'ho comprato il fucile aveva i seguenti pezzi modificati: Nel Gb c'erano ingranaggi e motore originali, molla 120M, pistone Policomponente con denti in acciaio KingArms, testapistone in alluminio cuscinettata e rinforzata della element, testa cilindro element a doppio O-Ring, reggimolla in acciaio con piccolo spessore (circa 2mm), boccole cuscinettate da 7mm, canna di precisione marca sconosciuta da 6,02 (verificata è lei). Ora il fucile prima di smontarlo, rispessorarlo e reingrassarlo BENE era a circa 0,75-0,80j (con spunti inferiori di 0,71 e picchi di 0,85), dopo queste operazioni di manutenzione e dopo aver dato una sistematina quì e lì al gruppo hop-up, mi esce a 1,2-1,25J(punta minima di partenza a 1,05 per poi assestarsi ai valori scritti prima) O.o... Secondo voi che molla devo montare per restare nel joule senza rischiare di andare over? Sperando che in tutto questo non ci siano altre perdite d'aria o problemi al gommino hop-up che potrebbero ulteriormente far salire la potenza del fucile o.o
    AGGIORNAMENTO: Cambiata molla con una hammer SMK 90 e il fucile mi esce da un minimo di UN joule (alleluja c'è arrivato vicino finalmente) a un massimo di 1,12 con costanza a 1,10.. Considerando la testa pistone cuscinettata, se rimuovo il cuscinetto riesco a entrare nel joule? Vi prego non so più che fare

Club
    Bancinaros

Predefinito

Ma darmi un opinione no eh?

Sulla lista delle recensioni ci sono 5 modelli, uno della CA, quattro della GB o JG ( e preferisco non avventurarmi vista l'esperienza con un low cost ) e uno della STAR o che cavolo di marca è. Del g36c marui non ho trovato nessuna recensione, ma preferirei evitarlo visto che spesso fa fucili con plastiche peggiori di quelli low cost, ho trovato una MINI recensione sul fucile della Umarex, sul quale potrei buttarmi ma negli store online faccio un po' difficoltà a trovarlo, dato che trovo o un altro modello lowcost o un modello differente che simula il rinculo. Infine ho trovato due recensioni su i g36c blowback della classic army, apparentemente sembra lo stesso modello ma devo dare un'occhiata con calma.

Non ho trovato la recensione dell'SRC di cui parli tu, del marui e di qualche altro fucile interessante che ho visto sui siti di vendita. Ho provato a cercare anche con il motore di ricerca e non ho trovato nulla in più. Non capisco come mai la lista dei fucili ASG non viene aggiornata, ma posso comprendere che i moderatori e i ragazzi che gestiscono il sito siano straimpegnati vista l'affluenza.

Mi ero limitato a fare una domanda, ma sinceramente vedendo le tue risposte sembra che sia venuto qua a martellare le @@ a mezzo mondo. Insomma se ti dò fastidio potevi anche non rispondere, magari c'era qualche anima pia più disposta ad aiutare un giocatore alle prime armi. Vabbè.

Buona giornata a tutti e scusate.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.