Ma darmi un opinione no eh?

Sulla lista delle recensioni ci sono 5 modelli, uno della CA, quattro della GB o JG ( e preferisco non avventurarmi vista l'esperienza con un low cost ) e uno della STAR o che cavolo di marca è. Del g36c marui non ho trovato nessuna recensione, ma preferirei evitarlo visto che spesso fa fucili con plastiche peggiori di quelli low cost, ho trovato una MINI recensione sul fucile della Umarex, sul quale potrei buttarmi ma negli store online faccio un po' difficoltà a trovarlo, dato che trovo o un altro modello lowcost o un modello differente che simula il rinculo. Infine ho trovato due recensioni su i g36c blowback della classic army, apparentemente sembra lo stesso modello ma devo dare un'occhiata con calma.

Non ho trovato la recensione dell'SRC di cui parli tu, del marui e di qualche altro fucile interessante che ho visto sui siti di vendita. Ho provato a cercare anche con il motore di ricerca e non ho trovato nulla in più. Non capisco come mai la lista dei fucili ASG non viene aggiornata, ma posso comprendere che i moderatori e i ragazzi che gestiscono il sito siano straimpegnati vista l'affluenza.

Mi ero limitato a fare una domanda, ma sinceramente vedendo le tue risposte sembra che sia venuto qua a martellare le @@ a mezzo mondo. Insomma se ti dò fastidio potevi anche non rispondere, magari c'era qualche anima pia più disposta ad aiutare un giocatore alle prime armi. Vabbè.

Buona giornata a tutti e scusate.