Quote Originariamente inviata da Guglielmo Cannistraro Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e avrei un quesito tecnico da sottoporvi: Ho comprato da poco un g36c usato della jing gong (circa due anni di vita).. Il fucile era in ottime condizioni tranne per qualche problema quì e lì (cut-off macinato, sistema elettrico del grilletto da modificare con limatine quì e lì ).. Ora, quando l'ho comprato il fucile aveva i seguenti pezzi modificati: Nel Gb c'erano ingranaggi e motore originali, molla 120M, pistone Policomponente con denti in acciaio KingArms, testapistone in alluminio cuscinettata e rinforzata della element, testa cilindro element a doppio O-Ring, reggimolla in acciaio con piccolo spessore (circa 2mm), boccole cuscinettate da 7mm, canna di precisione marca sconosciuta da 6,02 (verificata è lei). Ora il fucile prima di smontarlo, rispessorarlo e reingrassarlo BENE era a circa 0,75-0,80j (con spunti inferiori di 0,71 e picchi di 0,85), dopo queste operazioni di manutenzione e dopo aver dato una sistematina quì e lì al gruppo hop-up, mi esce a 1,2-1,25J(punta minima di partenza a 1,05 per poi assestarsi ai valori scritti prima) O.o... Secondo voi che molla devo montare per restare nel joule senza rischiare di andare over? Sperando che in tutto questo non ci siano altre perdite d'aria o problemi al gommino hop-up che potrebbero ulteriormente far salire la potenza del fucile o.o
AGGIORNAMENTO: Cambiata molla con una hammer SMK 90 e il fucile mi esce da un minimo di UN joule (alleluja c'è arrivato vicino finalmente) a un massimo di 1,12 con costanza a 1,10.. Considerando la testa pistone cuscinettata, se rimuovo il cuscinetto riesco a entrare nel joule? Vi prego non so più che fare