Quote Originariamente inviata da mikele-84 Visualizza il messaggio
La molla non l' ha toccata, cmq non posso essere preciso su cosa ha montato...la replica è stata comprata usata e durante un game anche a colpo singolo sparava a raffica senza che toccassi il grilletto, cosi dopo averla completamente smontata e aver visto anche il pistone danneggiato ho optato per un intervento "specializzato"... Ha sostituito il pistone, boccole, ingrassaggio, spessoramento e ha modificato l' impianto elettrico togliendo anche il fusibile...(cosa che non ho richiesto) mi disp non essere più preciso

ps so solo che è un pistone shs in metallo e che le boccole sono in metallo da 7mm
Il pistone in metallo non è una cosa di cui esser contenti, se gli ingranaggi non sono abbastanza resistenti potresti mangiare il settoriale e trovarti pezzi di metallo navigare dentro il GB O.o poi dipende dal resto della meccanica, infatti ti consiglierei dif ar vedere a una persona onesta quello che hai dentro con esattezza così puoi far valutare meglio le possibilità dei problemi ^^.. Comunque gruppo aria regge? prova siringa fatta? sicuramente bisogna valutare abbastanza cose per poter dare un responso ^^ (poi il Dio del Softair potrebbe aver deciso di prendersela con te come sta facendo impazzire me sul mio g36 XD)