ragazzi è normale che un g36c marui che ho aperto, ho reso antivuoto la testa e ho messo una sp90 mi faccia 0,83 J ?
dovevo prendere una molla più potente o dite che perde aria da qualche parte?
ragazzi è normale che un g36c marui che ho aperto, ho reso antivuoto la testa e ho messo una sp90 mi faccia 0,83 J ?
dovevo prendere una molla più potente o dite che perde aria da qualche parte?
si ho fatto la prova siringa e mi sembrava ok!
riaperto il gb, reingrassato e riprovato a fare la prova siringa, pistone, testa pistone antivuoto, cilindro e testa cilindro sono ok...
la prova siringa funziona...
ma fa sempre su 0,83....
controlla il gruppo hop up e semmai smontalo e rimontalo,controlla che il gommino non si deformato...o che tutto il gruppo sia montato un pò male,anche se mi pare impossibile in quanto nel G36 è fatto bene il gruppo hop up,è premuto bene al gearbox.
Controlla inoltre lo spingipallino che non sia deformato davanti...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
mi sono dimenticato di scriverlo ma visto che avevo aperto il fucile ho montato anche un hopup nuovo (systema) e uno spingipallino deepfire in acciaio
ecco,prova a rimettere il suo spingipallino originali se è integro e non sbeccato e vedi se cambia qualcosa...
Buongiorno
Scusate ma forse sono fuori argomento ma volevo sapere se c'era qualcuno disposto a impartire qualke lezione di manutenzione di questa replica dal vivo, visto ke cm letto nei precedenti post non c'è modo migliore che guardare qualcuno farlo.
Scrivi in italiano e NON in stile SMS, grazie.
Ciao a tutti sono michele e vengo da Roma (mi presento qui perchè non ho trovato la sez giusta e mi scuso per questo), sono un novizio ed ho un problema con il mio g36c... in pratica, quando sparo a colpo singolo, la mia replica risponde con una raffica controllata per poi tornare al colpo singolo...essendo nuovo e alle prime armi cerco qualcuno che mi possa dare una dritta. Grazie un saluto