Pagina 374 di 434 primaprima ... 274324364372373374375376384424 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lumacos Visualizza il messaggio
    Quindi che marche dovrebbero starci?
    Grazie intanto
    sinceramente non lo so
    ma ho riscontrato questo problema anche in altri fucili (come thompson e Sten).

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Micheleyear89 Visualizza il messaggio
    No non è rotta la molla, e l'ho montata nel verso giusto, l'unica cosa e che li dove si fissa la molla (al pezzo di plastica che fa avanti e indietro) è un pò consumato ma non rotto.

se lo dici tu...

Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    hai percaso cambiato o sostituito la vitina che tiene bloccato il gruppo contatti al gearbox?
    No durante lo smontaggio e rimontaggio non li ho toccati per niente, mi pare veramente strano tra l'altro, perchè se me lo fa in singolo, perchè non me lo fa con la raffica? mah se qualcuno ha qualche idea mi farebbe molto piacere, altrimenti vado a cambiare tutto il blocchetto :\

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

te lo dico perche eroneamente avevo cambiato quella vite dopo averla smarrita e avendo la testina piu grande dell'originale in raffica non avevo problemi ma a singolo il grilletto non tornava in posizione per un pelino..e quando premevo il grilletto non azionava il cursore del contatto,quindi dovevo toccarlo appena appena per riportarlo in posizione normale...e tutto cio lo faceva in singolo,ho dreemelato la testina e ho risolto tutto. ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmmmmm dai allora lo rismonto e vedo se non l'ho persa, magari non me ne sono accorto.

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 15:06 ----------

Ma dove si troverebbe questa vitina?

---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

Ultima modifica di Micheleyear89; 23/04/2012 a 15:15

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

se non l'hai toccata e' ancora li'..fissa il gruppo dei contatti al gearbox,proprio sopra alla parte superiore del grilletto,quando hai smontato tutto prova anche a premere il grilletto ,cosi' vedi se funziona tutto bene,compreso la molla che menzionava TEX. buon lavoro!

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

raga ieri mi è successa una cosa strana.dopo aver modificato il fucile ho sparato per la prima volta.i pallini uscivano poi di colpo ha iniziato a vomitarli dopo aver regolato l'hop hup (con vomitarli intendo 2/3metri) poi una volta messo il lubrificante (quello in bomboletta spray) nell'hophup funzionava di nuovo tutto. mi hanno detto che probabile era un problema che l'hop hup nuovo non era lubrificato possibile?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

mi sembra strano
    anche se un hop up non è lubrificato,ti spara piu di 2 metri.
    Inoltre appena dato lo spray,i primi 100 pallini che si sparano,volano da tutte le direzioni.

non è che avevi tirato troppo l'hop up?
    Ultima modifica di miTrano; 24/04/2012 a 08:46

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si chiaramente quando ho dato lo spray i pallini andavano come volevano.poi una dopo mezzo caricatore sparato tutto nella norma!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    se non l'hai toccata e' ancora li'..fissa il gruppo dei contatti al gearbox,proprio sopra alla parte superiore del grilletto,quando hai smontato tutto prova anche a premere il grilletto ,cosi' vedi se funziona tutto bene,compreso la molla che menzionava TEX. buon lavoro!
    Magari si è allentata qualche vite e forse tocca solo avvitarla meglio, faccio 2 foto e mi dite se manca qualche pezzo oppure è rotto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.