Scusami se insisto ma mi fa veramente dannare.. tu quindi, in ordine procedi così:
-posizioni la molletta nella sua sede
-posizioni il grilletto nella molla e poi nella sua sede
-inserisci il pezzo di ferro sopra il grilletto e poi nella sua sede
-posi qualcosa di pesante sopra
-aggiungi il guscio superiore tenendo una mano sul pistone/cilindro-chiudi con viti
Esatto?
Bene, a me il gruppo grilletto salta via anche mettendo qualcosa sopra e l'unica maniera per chiudere il GB è stata chiuderlo senza il gruppo grilletto, avvitare le viti in modo da avere parecchio gioco (non troppo allentata la vite in prossimità dell'anti reversal ovviamente) e infilare prima la molla, poi il grilletto e poi smadonnare finche il pezzo di ferro andasse nel grilletto ed il "becco" nella sede del gruppo contatti che scorre..Hai voglia di fare una foto o di spiegare più nel dettaglio?
Ti ringrazio molto!
EDIT
Ne approfitto anche per ulteriori info:
a) sapete dirmi se il cut-off Guarder di III è perfettamente compatibile per il G36 JingGong, robusto e finito bene? Ce ne sono di migiliori?
b) come selector plate, il King Arms rosso è ancora il più quotato per la sua elasticità, robustezza e qualità della finitura? Ce ne sono di migliori?
c) avete testato varie aste spingipallino+spingipallino confrontandole con l'accoppiata originale Jing Gong? Quale di queste aftermarket è compatibile (medesime lunghezze, zero perdite sullo spingi, ecc) e risulta migliore se dovessi sostituirla?
Grazie![]()