Beh, in effetti deve stare fuori.
Quanti mm di filettatura rimangono nel paramano?
Beh, in effetti deve stare fuori.
Quanti mm di filettatura rimangono nel paramano?
la filettatura non e dentro al paramano e lo spegnifiamma che e fatto in modo strano che, ti da l impressione che la filettatura sia dentro!![]()
hai perfettamente ragione black1955 ho controllato ieri sera, prendero' allora un silenziatore tra gli 8 e i 12 cm per non snaturare troppo l'arma.
Oltre a trovare una slitta lunga da mettere sotto il paramano che con quella corta del 36c l-appoggio [ troppo in avanti ed molto scomodo da usare in puntamento..
da begadi dovrebbero avere qualcosa ma non ne sono sicurissimo...sicuramente qui in italia il pezzo non dovrebbe esserci o al massimo giu a rosmarino ma, non mi sembra di averlo mai visto
All'estero lo trovi. In Italia la vedo dura.
Non volendo contravvenire a nessun passaggio del regolamento, non potendo vendere sul mercatino ma volendo aiutare l'utente D3vil chiedo allo staff: io ho il pezzo in questione, come posso fare? Aspetto risposta, non potendo neanche mandare pm..
Essendo io disperatoche non l' ho trovato disponibile manco all'estero... senza andare contro le regole fatemi sapere come posso avere il pezzo (se si può) da Waffe677 ... grazie attendo risposte
Negativo.Mmmmmmm................... che situazione del cavolo !!!!
Waffe, tu puoi ricevere i PM?