Pagina 348 di 434 primaprima ... 248298338346347348349350358398 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Perdite Gruppo Aria al mio G36C GB ?

Salve a tutti!

Testando al cronografo il mio G36c ho sparato tre colpi ed ho ottenuto tre risultati diversi : il primo colpo è uscito quasi a 1 joule mentre il terzo è sceso a 0,90 e vorrei sapere se è normale che non tutti i colpi escano alla stessa potenza o no.

Temo ci possa essere qualche perdita al gruppo aria,in questo caso cosa dovrei sostituire e come?

Grazie!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Sarebbe interessante sapere se e quali modifiche hai fatto. Se tira a 1j-0,9J di perdite non ce ne dovrebbero essere. Poi dipende anche dal crony ...

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Per avere una risposta esaustiva dovresti dirci se hai cambiato qualche cosa, che molla hai montata, etc... come giustamente detto da maxlv650

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito G36k

Salve ragazzi,ho un problemino con il mio g36.quando l'ho preso 3anni fa l'ho portato al j ...dopo un paio di mesi l'ho ipermodificato dal calcio allo spegnifiamma,meccanicamente ho montato ingranaggi elicoidali modify cilindro modify pieno pistone marui ,molla sp100 ,testa pistone e testa cilindro modify silenziate boccole cuscinettate stessa marca guscio GB sempre modify,l'unica cosa spingi pallino originale perché ne ho provati una marea e ho avuto solo problemi,poi HU in metallo,gommino sistema e canna originale ultra lucidata.non ho mai avuto problemi da allora,usciva 95-97.Veniamo al problema,sabato ho montato una km da 6,3,domenica mattina crono e con mio dispiacere è usciva da 98 a 1.1j,come posso fare a ridurre la potenza senza cambiare molla (cambiare molla non è un problema) chiedo se c'è qualche trucco per ridurla aggirandomi sui 95-97.
    Grazie

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

...O cambi molla con una sp90 - sp95+ o rimetti la canna originale!

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le canne di precisione aumentano la potenza in uscita del pallino, se vuoi tenerti la canna di precisione (tienila) ti consiglio di cambiare molla.

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Si lo sapevo che la canna aumentava la potenza,ma non così tanto,io credevo ci fossero trucchetti tipo allargare o forare lo spingipallino (tipo).peró ho scoperto l'esistenza delle sp95,ne ignoravo completamente l'esistenza GRAZIE,ho già trovato un sito che le ha,vi faró sapere appena le ho per le mani,a presto.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

secondo me basterebbe levare mezza spira dalla tua molla

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Si lo sapevo che la canna aumentava la potenza,ma non così tanto,io credevo ci fossero trucchetti tipo allargare o forare lo spingipallino (tipo).peró ho scoperto l'esistenza delle sp95,ne ignoravo completamente l'esistenza GRAZIE,ho già trovato un sito che le ha,vi faró sapere appena le ho per le mani,a presto.
    bucare lo spingi pallino è opzione dei negozianti per risparmiare tempo e soldi! Se lo fai tu alla tua asg ti taglio le mani (si scherza, ma non lo devi fare assolutamente). Cambia la molla e sei apposto e ti consiglio una garder sp90 e guidamolla cuscinettato e sei a filo di J.

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Ho ordinato una sp95, il guidamolla cuscinettato mi è sfuggito alla lista,non conosco tantissimo modifiche ai GB anche se ci metto le mani tranquillamente,uso per lo più BA...grazie per non avermi amputato!!!
    Ultima modifica di hell boy; 04/10/2011 a 11:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.