Pagina 340 di 434 primaprima ... 240290330338339340341342350390 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Spandex
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a ok ma gli ingranaggi che monta questa versione sono Classic Army ??? Ti prego dimmi si

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spandex Visualizza il messaggio
    a ok ma gli ingranaggi che monta questa versione sono Classic Army ??? Ti prego dimmi si
    Mi dispiace deluderti ma essendo un golden eagle monta ingranaggi cinesi che però, se di fattura simile a quelli Jing Gong/Golden Bow (se non gli stessi) non sono poi così male.

Per curiosità, il negoziante ti aveva detto che questo fucile monta la terna Classic Army? Posso chiederti il nome del negozio?

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Ho un problema con un hop up di un g36 BB Umarex, in pratica il gruppo hop up ha il blocco finecorsa del minimo, ma non del massimo, in pratica arrivo alla chiusura massima del gommino e se chiudo ancora un pelo si riazzera. Avevo un vecchio G36 JG ma non mi ricordo onestamente cosa dovevo fare.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

dovrebbe essere il pezzo che tiene il pressore che si rialza alla fine, molto probabilmente e consumato e ad un certo punto si sfila o per causa della ghiera che e consumata o rotta in modo che ad un certo punto dove ce la guida scavata, il pezzo salti quel poco che basta per far saltare la regolazione

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Ho un problema con un hop up di un g36 BB Umarex, in pratica il gruppo hop up ha il blocco finecorsa del minimo, ma non del massimo, in pratica arrivo alla chiusura massima del gommino e se chiudo ancora un pelo si riazzera. Avevo un vecchio G36 JG ma non mi ricordo onestamente cosa dovevo fare.
    Sicuro che il premipressore sia presente? o che sia integro?

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

azzo.. e si che lo schioppo è nuovo di pacca (è il prototipo del nuovo BB Umarex/CA) al massimo cambio il gruppo. il premi pressore è presente e integro

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

ciao a tutti... ho un problema con un g36 jg di un amico... sparato il primo colpo non pesca più! non è colpa del caricatore o che altro ma mi sono accorto che lo spingipallino sembra non idietreggiare completamente durante il ciclo di sparo e quindi non incamera i pallini... aprendolo sembra tutto normale. cosa può essere? asta spingipallino che non si muove correttamente?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

probabilmente e l' asta spingipallino o e rotta o semplicemente lo spingipallio non e ben attaccato. un altra ipotesi e il gruppo HU troppo indietro magari prova a metterci un pezzetto di carta per vedere se e quello il problema

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

potrebbe anche essere che il gear box non sia stato inserito correttamente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quanto spazio deve esserci, a riposo e senza aggancia-caricatori (scusate ignoro il termine tecnico xD) tra spingipallino e gruppo hop-up? Intendo proprio il buco dove si devono infilare i pallini per capirci

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.