a ok ma gli ingranaggi che monta questa versione sono Classic Army ??? Ti prego dimmi si![]()
a ok ma gli ingranaggi che monta questa versione sono Classic Army ??? Ti prego dimmi si![]()
Mi dispiace deluderti ma essendo un golden eagle monta ingranaggi cinesi che però, se di fattura simile a quelli Jing Gong/Golden Bow (se non gli stessi) non sono poi così male.
Per curiosità, il negoziante ti aveva detto che questo fucile monta la terna Classic Army? Posso chiederti il nome del negozio?
Ho un problema con un hop up di un g36 BB Umarex, in pratica il gruppo hop up ha il blocco finecorsa del minimo, ma non del massimo, in pratica arrivo alla chiusura massima del gommino e se chiudo ancora un pelo si riazzera. Avevo un vecchio G36 JG ma non mi ricordo onestamente cosa dovevo fare.
dovrebbe essere il pezzo che tiene il pressore che si rialza alla fine, molto probabilmente e consumato e ad un certo punto si sfila o per causa della ghiera che e consumata o rotta in modo che ad un certo punto dove ce la guida scavata, il pezzo salti quel poco che basta per far saltare la regolazione
azzo.. e si che lo schioppo è nuovo di pacca (è il prototipo del nuovo BB Umarex/CA) al massimo cambio il gruppo. il premi pressore è presente e integro
ciao a tutti... ho un problema con un g36 jg di un amico... sparato il primo colpo non pesca più! non è colpa del caricatore o che altro ma mi sono accorto che lo spingipallino sembra non idietreggiare completamente durante il ciclo di sparo e quindi non incamera i pallini... aprendolo sembra tutto normale. cosa può essere? asta spingipallino che non si muove correttamente?
probabilmente e l' asta spingipallino o e rotta o semplicemente lo spingipallio non e ben attaccato. un altra ipotesi e il gruppo HU troppo indietro magari prova a metterci un pezzetto di carta per vedere se e quello il problema
potrebbe anche essere che il gear box non sia stato inserito correttamente
Quanto spazio deve esserci, a riposo e senza aggancia-caricatori (scusate ignoro il termine tecnico xD) tra spingipallino e gruppo hop-up? Intendo proprio il buco dove si devono infilare i pallini per capirci![]()