per l'hop up prendi quello suo originale o se ce l'hai lascia quello perchè poi potrebbe succederti ciò che è successo a me con quello in metallo della src che è troppo distante dal gearbox e lo spingipallino non riesce a fare il suo dovere .
Se magari non pesca bene i pallini , prova a mettere 1 o 2 spessori da 1 millimetro tra gearbox e hop up ( puoi farli anche con la gomma di un vecchio gommino e attaccarli all'hop up con dell'attack , tanto poi si staccano tirandoli , non attaccarli al gearbox) e magari togli 1 mm di materiale internamente al "tubicino" ( il condotto nel quale passano i pallini per andare all'hop up ) dalla parte che da verso il geabox . Io ho risolto così e non salta un colpo.
Per il gommino credo systema o guarder come hanno detto Luky e mr.old, sono poco esperto e ho chiesto a mia volta anche io , comunque penso sia meglio systema , perchè ho provato un guarder su un fucile g&g e non è cambiato molto rispetto a quello originale.