
Originariamente inviata da
sbay
no è troppo diverso.
Sto provando a farlo da una lastra di fibra di carbonio che avevo preso per fare dei pezzi per la moto. Lo spessore è lo stesso (circa 2 mm)
L'ho già ritagliato, ora devo fare i fori ed asolarli... vediamo un po che viene fuori
---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:23 ----------
Inoltre sto G36 della Umarex mi sa che ha un sacco di problemi. Il mio amico me l'ha portato perché praticamente ogni pallino va per i fatti sui, uno a destra, uno a sinistra, uno sopra, etc, con rosata ampissima, a volte superiore al metro. Ho controllato hop-up, cambiato cilindro, perché aveva un foro strano (vedi qualche post sopra), ma niente da fare.
Alla fine mentre pulivo la canna mi sono accorto che sulla pezzuola restavano diversi frammenti di una sorta di plastica semitrasparente. Ed ogni volta che infilo lo scovolino ne rimuovo sempre.
Ritengo che siano residui della teflonatura della canna, altrimenti non mi spiego cos'altro possa essere.
Bhe questi residui maledetti probabilmente agiscono sui bb imprimendo a questi un effetto hop-up un po a c@##o, una volta da una parte ed una volta dall'altra, per cui solo così mi spiego il problema.