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Discussione: Centro Assistenza G36

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  1. #1
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
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    Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    se alla prova siringa la tenuta è perfetta... il problema è più "avanti", cioè tra spingipallino e hopup

    hai detto che hai cambiato asta spingipallino? è uguale a quella che avevi prima? sicuro che sia quella per gb di 3a generazione?
    non è che han perso conduttività, ma sicuramente c'è qualche punto in cui non passa granchè... dovresti anche riuscire ad individuarlo perchè dovrebbe essere il punto che si scalda di più lungo i cavi

    ---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:59 ----------



    penso proprio che tu abbia ancora tutto originale... basta saper la marca in quel caso

    comunque prova un'altra batteria innanzitutto... magari quella vecchia oramai è "spompata"



    prova siringa compreso spingipallino non ha proprio perdite( o meglio...aveva proprio un filino d'aria in perdita...niente di che)...ed escludo che la molla si sia snervata così tanto(anche perchè come gittata è praticamente uguale alle altre AEG)
    l'astina sinceramente non so di che marca è....prima montavo una Systema, rotto il dentino di aggancio con la molla di ritorno.
    ora ho messo.....o la Gb di scatola, o una Classic army nera...non ricordo proprio
    è che mi sembra troppo strano ....perdo più di 0.2 joule.....ma in prestazioni non perdo nulla, anzi guadagno rof(motore nuovo)....sfida alle leggi della fisica?
    comunque, per 3^ generazione, sicuro


    per i cavi...so che nel paramano c'è un punto dove i cavi sono leggermente schiacciati(se vi è capitato di smontare almeno una volta il gruppo canna/hp dal frontale, capite che intendo)....
    ci devo dare un'occhiata dici?


    grazie comunque

  2. #2
    ise
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    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    prova siringa compreso spingipallino non ha proprio perdite( o meglio...aveva proprio un filino d'aria in perdita...niente di che)...ed escludo che la molla si sia snervata così tanto(anche perchè come gittata è praticamente uguale alle altre AEG)
    l'astina sinceramente non so di che marca è....prima montavo una Systema, rotto il dentino di aggancio con la molla di ritorno.
    ora ho messo.....o la Gb di scatola, o una Classic army nera...non ricordo proprio
    è che mi sembra troppo strano ....perdo più di 0.2 joule.....ma in prestazioni non perdo nulla, anzi guadagno rof(motore nuovo)....sfida alle leggi della fisica?
    comunque, per 3^ generazione, sicuro
    si, escluderei la molla, se non è spezzata non può causare un peggioramento così drastico

    la tenuta dello spingipallino sulla testa cilindro non fa grande differenza... se sfiata un po' è assolutamente normale; quello che fa tanta differenza è la tenuta tra spingipallino e gommino hopup, e relativi movimenti dello spingipallino

    già che ci sei comunque confronta l'astina sp (che non sono tutte uguali) e verifica che scorra fluidamente l'insieme asta + spingipallino... se non arriva agevolmente ad aderire all'hop up è lì che si verifica la grossa perdita

    il gommino hopup invece non l'avevi toccato?
    Ultima modifica di ise; 27/04/2011 a 18:05

  3. #3
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    Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    si, escluderei la molla, se non è spezzata non può causare un peggioramento così drastico

    la tenuta dello spingipallino sulla testa cilindro non fa grande differenza... se sfiata un po' è assolutamente normale; quello che fa tanta differenza è la tenuta tra spingipallino e gommino hopup, e relativi movimenti dello spingipallino

    già che ci sei comunque confronta l'astina sp (che non sono tutte uguali) e verifica che scorra fluidamente l'insieme asta + spingipallino... se non arriva agevolmente ad aderire all'hop up è lì che si verifica la grossa perdita

    il gommino hopup invece non l'avevi toccato?
    nessuna perdita...controllato...avesse perdite poi, non avrebbe un valore di uscita costante mi sa.....

    le astine le controllo sempre prima di montarle....infatti anche la Systema era "levigata" per farla scorrere meglio.

    l'hop up l'avevo cambiato, sì...al posto del guarder in silicone bianco(bucato, sfiatava) ho messo un madbull blu.....solito trattamento, pulito, lubrificato con un pò di grasso al silicone per farlo scorrere meglio nel gruppo....ah sì, ho dovuto tagliare il gommino di 1 millimetro verso il fondo....non mi faceva inserire la forsella di blocco del gruppo.

  4. #4
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    Quote Originariamente inviata da brezza Visualizza il messaggio
    ho paura di fare un paciugo, l'ho preso da un sito: gearbox di terza generazione stantard marui, ha gli ingranaggi in acciaio ben spessorati, molla m120, il cilindro è in ottone e varia a seconda del'anno di produzione. Le boccole sono in nylon da 6mm, teste pistone e cilindro in plastica con oh ring antivuoto, il motore è il classico hi torque della jg

    però credo che il mio abbia le boccole in metallo
    Cancella uno dei due post doppi....non serve uppare
    ingranaggi...ben spesssorati? non credo....non sono spessorati malissimo, ma non sono messi neanche bene.
    molla 120? fucile over(da aprire) oppure con perdite d'aria (aprire, cambiare molla, tappare perdite e chiudere)
    cilindro in plastica? non credo proprio....
    boccole...sono diverse.....

    non serve mettere le specifiche di un'altro gear box...ci servono quelle del TUO!
    altrimenti, l'unica cosa che posso dirti è :"montaci la batteria che vuoi" . ....

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