Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
se alla prova siringa la tenuta è perfetta... il problema è più "avanti", cioè tra spingipallino e hopup

hai detto che hai cambiato asta spingipallino? è uguale a quella che avevi prima? sicuro che sia quella per gb di 3a generazione?
non è che han perso conduttività, ma sicuramente c'è qualche punto in cui non passa granchè... dovresti anche riuscire ad individuarlo perchè dovrebbe essere il punto che si scalda di più lungo i cavi

---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

penso proprio che tu abbia ancora tutto originale... basta saper la marca in quel caso

comunque prova un'altra batteria innanzitutto... magari quella vecchia oramai è "spompata"

prova siringa compreso spingipallino non ha proprio perdite( o meglio...aveva proprio un filino d'aria in perdita...niente di che)...ed escludo che la molla si sia snervata così tanto(anche perchè come gittata è praticamente uguale alle altre AEG)
l'astina sinceramente non so di che marca è....prima montavo una Systema, rotto il dentino di aggancio con la molla di ritorno.
ora ho messo.....o la Gb di scatola, o una Classic army nera...non ricordo proprio
è che mi sembra troppo strano ....perdo più di 0.2 joule.....ma in prestazioni non perdo nulla, anzi guadagno rof(motore nuovo)....sfida alle leggi della fisica?
comunque, per 3^ generazione, sicuro

per i cavi...so che nel paramano c'è un punto dove i cavi sono leggermente schiacciati(se vi è capitato di smontare almeno una volta il gruppo canna/hp dal frontale, capite che intendo)....
ci devo dare un'occhiata dici?

grazie comunque