Pagina 304 di 434 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

no il quadratino sulla sinistra non ce l ha perche ho aggiustato quello di un mio amico e non c era dovrebbe essere la versione vecchia 2-3 anni fa!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Erpoggio Visualizza il messaggio
    Probabilmente la molla era un po' snervata; comunque leva quella molla da camion e mettine una sensata, come una SP90 della Guarder [Molla Systema 1J Irregular Pitch, ed il mio fa 0.92/0.95 (anche troppo secondo me)], e ricontrolla il gruppo aria che da originale (almeno il mio) ha delle perdite mostruose.

PS: 2 3d che ho guardato stasera e due fucili che vanno OverJ...ragazzi diamoci una regolata...

La molla era nuova e quando lo rimontato la prova siringa era perfetta... Se metto una sp 90 o 100 il fucile mi scende a 0.60 joule come quando lo comprato...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snakered1 Visualizza il messaggio
    La molla era nuova e quando lo rimontato la prova siringa era perfetta... Se metto una sp 90 o 100 il fucile mi scende a 0.60 joule come quando lo comprato...
    .....non ho capito...
    hai comprato il fucile a 0.6 joule...
    e ci hai montato una molla over?

togli quella 120 e metti una 90
    se il fucile continua ad uscire a 0.6 hai delle perdite
    magari spingipallino, o hop up rotto...

Club
    La Dominante

Predefinito

Guarda se hop up e GB coincidono perfettamente e guarda come e fatto lo spessoramento degli ingranaggi, potrebbe essere qualche sbavatura della canna/gommino hopup che rallenta il pallino

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho risolto semplicemente oliando l'ho up che era secco e rallentava l'uscita dei pallini... Anche perchè avevo cambiato anche canna hop up spingipallo etc ;D ora sto montando sp 90

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Ciao ragazzi, oggi devo acquistare un nuovo pistone, ho sempre smontato m4 e quindi a livello di ricambi vorrei farvi qualche domanda riguardo la compatibilità del pistone...
    Se compro un prometheus hard piston nero è universale sia su m4 che su g36 vero? Quindi vado sul sicuro, a sentir quello che si dice in varie guide e post è uno dei migliori se non il migliore in circolazione, vero? L'importante è che sia universale, la configurazione sarà un hs... Ingranaggi ics con conico marui, g.a Sniper mk, testa pistone e cilindro e spingipallino smk, motore shs c.a, m100 da tagliare. Mi manca solo il pistone, mi confermate la compatibilità tra essi?
    Grazie per le risposte anticipatamente e scusate la ripetitività, ma la ritengo una cosa un po' soggettiva, dato che o componenti gli ho scelti io rispettando le guide dal forum...ciao!

Club
    La Dominante

Predefinito

si dovrebbe essere tutto compatibile, pero ho dei dubbi sugli ingranaggi ICS. il pistone e compatibile e attualmente e montato anche sul mio g36, la mola prova con una guarder sp90-95 e molto piu molla ed e perfetta sull hs

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito

A parte il pistone ho tutto già montato e pe quei componenti si già che tra di loro sono compatibili.
    L'unica cosa che non mi convinceva era il pistone, ma se il gb di 3^ gen monta il pistone = a quello di 2^ il problema non sussiste... Grazie della risposta!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buona sera!
    Qualcuno mi sa linkare qualche sorta di post o video in cui viene completamente smontato e rimontato!!!! un g36c?
    Allo stato attuale mi ritrovo con il mio aperto. Sulla wiki di sam mi sono letto molte cose, so praticamente il funzionamento di ogni componente, ma mi perdo con molle e pezzi di plastica vari..

Club
    La Dominante

Predefinito

Eccola qua spero sia quello che cerchi
    https://www.softairmania.it/threads/...e-manutenzione

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.