Pagina 297 di 434 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FireHunk Visualizza il messaggio
    si... reinserendo il gearbox nella grip quel pulsante davanti il grilletto s'è inclinato e m'ha fatto rompere il selector...
    sono infami i selector
    io ho preso un KING ARMS rosso, rispetto all'originale è più elastico, e si rompe meno facilmente....

tornando al centro di assistenza...secondo voi un'hop up vecchio(un anno sulle spalle) può influire negativamente sulla precisione del fucile?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    sono infami i selector
    io ho preso un KING ARMS rosso, rispetto all'originale è più elastico, e si rompe meno facilmente....

tornando al centro di assistenza...secondo voi un'hop up vecchio(un anno sulle spalle) può influire negativamente sulla precisione del fucile?
    bhè, non c'è una formula che lo attesti con precisione... ma potrebbe! sta a te riconoscere anomalie nelle prestazioni del tuo fucile!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    bhè, non c'è una formula che lo attesti con precisione... ma potrebbe! sta a te riconoscere anomalie nelle prestazioni del tuo fucile!
    ....il gear è a posto, l'allineamento è perfetto, niente perdite d'aria, canna pulita...è l'hop up
    il dubbio mi è venuto solo perchè la scorsa settimana, per cercare il problema dello "sputacchiamento pallini", avevo subito pensato al gommino rotto e avevo smontato il gruppo per controllare....il gommino però era in perfette condizioni, neanche un piccolo segno...beh....tanto vorrà dire che avrò il giusto motivo per testate i nuovo gommini ^_^

p.s. mr.old...hai mai visto un G36 con delle placche di metallo sui gusci?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

p.s. mr.old...hai mai visto un G36 con delle placche di metallo sui gusci?
    delta, mi hai mai visto arrabbiato?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

delta, mi hai mai visto arrabbiato?
    Cosa hai fatto al tuo povero g36?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    Cosa hai fatto al tuo povero g36?
    io niente, è delta che ha fatto anche troppo al suo! XD

Club
    X C.O.S.

Predefinito

io niente, è delta che ha fatto anche troppo al suo! XD
    ....meglio che non ti faccio vedere le ultime foto.....
    penso di aver raggiunto un guinnes world record......ma è ancora da ultimare

il primo e unico G36 full metal al mondo....

dimenticandoci un attimo del mio G36....
    i gearbox di G36 classic army sono buoni in linea di massima? intendo i gear dei fucili di scatola....
    devo cambiare il gear, e ho trovato un gear di un G36 CA a 30 euro......che dite? boccole cuscinettate incluse...

o, al massimo...i gear dell'ak sono compatibili al 100% vero? basta cambiare selector e togliere gli ingranaggi esterni..
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 07/02/2011 a 17:37

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

....meglio che non ti faccio vedere le ultime foto.....
    penso di aver raggiunto un guinnes world record......ma è ancora da ultimare

il primo e unico G36 full metal al mondo....

dimenticandoci un attimo del mio G36....
    i gearbox di G36 classic army sono buoni in linea di massima? intendo i gear dei fucili di scatola....
    devo cambiare il gear, e ho trovato un gear di un G36 CA a 30 euro......che dite? boccole cuscinettate incluse...

o, al massimo...i gear dell'ak sono compatibili al 100% vero? basta cambiare selector e togliere gli ingranaggi esterni..
    sono ottimi i gearbox della classic army! quindi se vuoi cambiare gearbox, prendi pure un classic army!

...e si, ak e g36 hanno lo stesso gearbox di terza, tranne per quelle cosucce che hai detto tu...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

una volta ultimato potresti creare una nuova marca e sfondare! ad esempio la D.D full metal g36!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    una volta ultimato potresti creare una nuova marca e sfondare! ad esempio la D.D full metal g36!
    Se lui "sfonda" con un aborto del genere... lo "sfondo" io! (...e non sessualmente, che voi siete maliziosi... )

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.