Ciao a tutti! Vi leggo da tempo e dopo aver cercato in lungo e in largo in questo forum (UNICO!) ho acquistato il fucile in titolo considerato gli elogi sul rapporto qualità prezzo che gli vengono attribuiti qui.

Ora, il fucile mi piace, ma come tutte le ASG che ho posseduto e possiedo devo farci varie migliorie per sentilo davvero "mio". Credo capiate cosa intendo dire.. Ora sta tutto smontato ad aspettare i pezzi.

Mi sono spulciato i vari argomenti in merito e usato il tasto "cerca" a più non posso, e non ho ancora finito, ma prima di fare definitivamente quella che credo una buona spesa chiedo il vostro definitivo parere per non buttare soldi.

Ecco la lista:

1) BOCCOLE IN BRONZO DA 7mm
2) SPESSORI IN ACCIAIO (SYSTEMA)
3) CANNA DI PRECISIONE 6,03 mm da 363 mm (MADBUL)
4) GOMMINO HOP UP (SYSTEMA)
5) BATTERIA 1600mAH-9,6V
6) MOLLA 120
7) PISTONE IN ABS CON DENTI IN ACCIAIO
8) INGRANAGGI IN ACCIAIO

I pezzi 6-7-8 sono pensati in funzione della modifica all'ingranaggio settoriale. Ho letto qui che togliendo i 3 denti aumenta la rof e dinimuisce la potenza. Quindi, pistone e ingranaggi rinforzati per resistere alle maggiori sollecitazioni, e la molla maggiorata per recuperare la velocita del BB persa (originale l'ho cronografato e sta a 0,98 J di media.. mi ritengo fortunato che non è overjoule!).

La spesa totale supera di poco gli 80,00 € quindi in linea con il costo del fucile.

Che mi dite? Sto andando per la strada giusta?

Grazie in anticipo.