ma se vuoi una raffica da 8.4...compra una 8.4,no?! una bella GP e sei a posto tutta la vita!
ma se vuoi una raffica da 8.4...compra una 8.4,no?! una bella GP e sei a posto tutta la vita!
avrei bisongo del vostro aiuto cercando in giro ho visto qualcosina ma ci ho capito poco, vi espongo il dilemma....prendo il g36 della golden bow nuovo, lo provo al crony 105m/s molla da cambiare , in un negozio mi danno una smk 90 dicendo che va bene cambio molla rimonto il tutto pero i pallini non vengono sparati o se per caso li spara ma molto lentamente cosa puo essere, molla inadatta?..tutto il resto e originale della casa
io infatti ti ho detto di prendere una batteria non lipo! tanto prendere una lipo per dei bassi voltaggi, non è conveniente! ti occorre un nuovo caricabatterie bilanciato, soffrono maggiormente il freddo... quindi come ti ho detto prima, compra una 8.4 GP mini, e usa quella!
---------- Post added at 08:32 ---------- Previous post was at 08:32 ----------
se è la slitta superiore in ABS allora va bene la carta vetro, ma se sono quelle in metallo....la vedo molto dura!
---------- Post added at 08:34 ---------- Previous post was at 08:32 ----------
a me ad esempio è successo che il fucile non sparasse una volta inserito il gearbox golden bow in una grip della CA... credo che tu ci possa fare poco, forse limare qua e là...ma lo vedo sconveniente, anche perchè il luogo di lavoro è abbastanza angusto...
credo sia in ABS...comunque , che sia in ABS(giù di cartavetro) o in metallo(giù di dremel) , hai qualche consiglio per limare senza distruggere tutto , o senza rovinare la slitta? non so se limare di netto, oppure limare seguendo la "struttura" della slitta(la forma a <---> )....
è ovvio che tu debba seguire la struttura della slitta, altrimenti poi non si fissano più gli accessori! comunque, non ti resta che il dremel, e tanta precisione!
---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:02 ----------
che ti fonda il motore, è proprio una boiata pazzesca! i nostri motori sono fatti per resistere a botte di corrente immense rispetto a quelle che danno le batterie, anche se da 11.1 V.. quindi se vuoi montare una 11.1 fai pure, con la configurazione che hai regge...ma occhio che il pistone in alluminio può dare serissimi problemi, anche rotture del gearbox stesso!